none_o

 
Si chiama Tappeto del mondo ed è il frutto del lavoro di tantissime donne che hanno aderito all'iniziativa dell'associazione i Colori della Pace di Stazzema, ovvero realizzare un tappeto coloratissimo. 

Si!
Certo che la mossa del cavallo di Enzo Rametti, .....
qualcuno sara' indottrinato ma lei e vicino al sacerdozio .....
Proibito ogni contraddittorio . Viva la demokrazia. .....
Il mio professore di filosofia ci diceva che l'ignoranza .....
Solidarietà
none_a
Incontrati per caso…
di Valdo Mori
none_a
"Io lo vedo così"
none_a
Incontrati per caso…
di Valdo Mori
none_a
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È .....
CERCHIAMO UN TRATTORISTA CON ESPERIENZA ALLA GUIDA DELLE PRINCIPALI MACCHINE AGRICOLE.
AZIENDA AGRICOLA TENUTA ISOLA

DISPONIBILITA' FULL TIME
Teatro Rossini Pontasserchio.
Nerone - Spettacolo teatrale per il 130° della Pubblica Assistenza S.R. Pisa

13/9/2016 - 16:49

Nerone - Spettacolo teatrale per il 130° della Pubblica Assistenza S.R. Pisa
Per festeggiare il 130° Anniversario della fondazione dell'Associazione, avvenuta il 30 Settembre 1886, la Pubblica Assistenza S.R. Pisa vi invita Sabato 24 alle ore 21 allo spettacolo teatrale "Nerone" presentato dal gruppo teatrale "Il Crocchio Goliardi Spensierati" al Teatro Rossini di Pontasserchio. L'evento è gratuito, vi aspettiamo numerosi per divertirci e festeggiare insieme il nostro anniversario.
Lo spettacolo è nato nell’immediato dopoguerra per saziare la sete di allegria che la popolazione pisana manifestava dopo un periodo di immani sciagure. Fu rappresentata poi nei maggiori teatri della penisola e fu un cavallo di battaglia della “Brigata dei Dottori” durante gli anni ’50. Sul palco si alternano, in bizzarre ed imprevedibili situazioni, numerosi personaggi della decadente Roma imperiale (i richiami all’attualità non sono pochi): imperatori, guerrieri, concubine, vecchi senatori e persino fattucchiere si susseguono in un turbinio di intrighi che terrà lo spettatore col fiato sospeso fino all’incredibile finale a sorpresa. Il testo è stato completamente riscritto per le esigenze di un pubblico nuovo anche se fedele alla tradizione; numerosi brani musicali aggiungono brio alla commedia rendendola ancor più leggera e gradevole, ed un garbato prologo in ottave introduce lo spettatore nell’atmosfera della commedia. L’irresistibile balletto goliardico dei “Cosciotti non depilati” è il fiore all’occhiello di questa sgargiante rappresentazione. Nel complesso lo spettacolo riesce quanto mai dinamico e spiritoso, in grado di divertire argutamente il pubblico che è trascinato in un susseguirsi continuo di risate. 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: