none_o


L'articolo di oggi non poteva non far riferimento alla festa del SS. Crocifisso che Pontasserchio si appresta a celebrare, il 28 aprile.Da quella ricorrenza è nata la Fiera del 28, che poi da diversi anni si è trasformata in Agrifiera, pronta ad essere inaugurata il 19 aprile per aprire i battenti sabato 20.La vicenda che viene narrata, con il riferimento al miracolo del SS. Crocifisso, riguarda la diatriba sorta tra parroci per il possesso di una campana alla fine del '700, originata dalla "dismissione" delle due vecchie chiese di Vecchializia. 

. . . quanto ad essere informato, sicuramente lo sono .....
Lei non è "abbastanzina informato" si informi chi .....
. . . è che Macron vuole Lagarde a capo della commissione .....
"250 giorni dall’apertura del Giubileo 2025: le .....
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
Colori u n altra rosa
Una altra primavera
Per ringraziarti amore
Compagna di una vita
Un fiore dal Cielo

Aspetto ogni sera
I l tuo ritorno a casa
Per .....
Oggi è venuto a mancare all’affetto di tutti coloro che lo conoscevano Renato Moncini, disegnatore della Nasa , pittore e artista per passione. .....
MAGGIO MIGLIARINESE
Mostra di beneficenza

9/5/2017 - 22:12

Un Maggio Migliarinese senza il consueto attesissimo “Aspettando il dì di festa” con la sua goliardia travolgente, ma sempre un Maggio da gustare.
La festa inizierà sabato 13 con l’inaugurazione della nuova sede della Pubblica Assistenza trasferitosi nel nuovo complesso sociosanitario di proprietà dell’ASBUC e quindi di tutti i cittadini di Migliarino.
Il giorno dopo, vera festa paesana con giochi, mostre (vedi sezione Eventi) e l’annuale mostra di beneficenza, organizzata per dare un contributo alle associazioni di volontariato o ad enti presenti sul territorio e sempre diversi, che quest'anno si svolgerà presso i "Magazzini Cereali Lisabetta Salviati" da dove iniziò il suo benefico percorso. Il ricavato verrà devoluto al Complesso Parrocchiale di San Vincenzo ( San Ranieri).

 
Seguiranno i comunicati di altre manifestazioni, nel frattempo gustate le foto della Prima Mostra che si svolse nel lontano dicembre 2011.

+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri