none_o

 Alcuni mesi fa, durante una assemblea dell'associazione La Voce del Serchio, fu proposta l'idea, da parte di alcuni soci cicloamatori, di fare qualcosa per la pista ciclabile Puccini, cercando di sollevarla dalle condizioni di oblio e degrado in cui versa attualmente, dopo esser stata molto decantata e utilizzata per varie inaugurazioni in tempi propizi. L'origine del progetto....

Il Diario di Trilussa
none_a
I 10 anni della Voce
none_a
Anniversario
none_a
Le Parole di Ieri
none_a
Sinceramente sono stato molto indeciso e dubbioso prima .....
Dileggiare è anche raccontare gli eventi in modo distorto .....
. . . chi dal / 94 ha dileggiato l'ex cav (il fratello .....
Come ho più volte dichiarato, sono stato prima simpatizzante .....
Esperienze di viaggio
none_a
Esperienze di viaggio
none_a
La Natura vista da Simona Tedesco
none_a
Agrifiera di Pontasserchio, 22 aprile
none_a
LUNA DI SANGUE
none_a
San Giuliano, 29giugno-1 luglio
none_a
Tirrenia, 24 giugno ore 6.30
none_a
Pisa
none_a
Pisa, 30 giugno
none_a
Concerto del Maestro Signorini
none_a
  • ALLA CITTADINANZA DI MIGLIARINO

      04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30
    AVVISO DI ASSEMBLEA


    Il comitato A.S.B.U.C. di Migliarinoinvita tutti i cittadini della frazione a partecipare all’assemblea indetta presso la nuova sede ASBUC in via S. D’Acquisto n. 1 in Migliarino:     in prima convocazione per il giorno 30 Aprile 2018 alle ore 12.00,   in seconda convocazione per il giorno 04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30


  • GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LINGUA MADRE

      Una domenica un poco strana il 25


    Anche per quest’anno la GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LINGUA MADRE, evento che il G.U.T. (Gruppourturatoscana) porta in giro nella zona pisana, ed oltre, sarà ospite dell’ASBUC di Migliarino 


COME UN SASSO NEL FIUME


Resto in silenzio ad aspettare te,
a contemplare il tuo tenero viso,
i tuoi occhi candidi, dolcissimi,
semplici che .....
A Migliarino Pisano Viale dei Pini lato Salviati affittasi appartamento arredato di 90 mq. sviluppato su unico piano composto da Ingresso indipendente .....
Rememoires '80s vs '90s
E Marina di Pisa si riscopre capitale della musica

14/8/2017 - 12:34

Rememoires '80s vs '90s: E Marina di Pisa si riscopre capitale della musica dance
Giovedì 17 e venerdì 18 agosto, una scatenata due giorni musicale organizzata da ConfcommercioPisa. Il numero uno Steve Martin insieme a molti altri Dj animerà piazza Gorgona
Marina di Pisa - E voi che musica ascoltavate negli anni '80 e '90? Marina di Pisa si riscopre capitale della musica dance e si prepara ad un doppio appuntamento dedicato alla musica “Eighties” e “Nineties”, con Rememories 80s Vs 90s in programma giovedì 17 e venerdì 18 agosto in piazza Gorgona, sul lungomare di Marina di Pisa. 

Nato da una idea di Alessandro Trolese e Marco Cardinotti, organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa Rememories Estate 2017 è una vera e propria due giorni di sfide che metterà a confronto le atmosfere evanescenti, le sonorità elettriche e gli abiti eccentrici degli anni Ottanta da un lato e il sound libero, euforico e inconfondibile della popolarissima musica dance degli anni Novanta dall'altro.
Numerosi e di grande richiamo i Dj che si alterneranno sul palco, alle prese con dischi rigorosamente in vinile: musica tutta particolare, che spazia dalla dance all'House, con variazioni che spesso lasciano a bocca aperta il pubblico, ha confermato la sua presenza Steve Martin, uno dei nomi cardini della musica dance in Italia, che si è affermato suonando nei Club nazionali ed esteri più importanti.

Alla consolle si alterneranno molti altri straordinari Dj, Alessandro Gomma e Paolo Ferrari, Francesco Bix e Bizio, Roby-D e Niki The Voice, insieme a tanti altri che mixeranno dischi che hanno fatto la storia del divertimento e della musica '80 e '90.

Un qualificato Street Food con numerosi truck farà da cornice a questa due giorni dedicata agli ultimi due decenni del Novecento, che nelle previsioni degli organizzatori si rivolge sia a coloro che hanno vissuto in prima persona quegli anni, sia ad un pubblico più trasversale e di tutte le età, desideroso di rivivere in due serate quei mitici e indimenticabili decenni. Ingresso gratuito, dress code in linea con il temma della due giorni, musica e street food dalle ore 19, dj set dalle ore 21.30.

 

“Siamo al secondo anno di Rememories, dopo il successo di presenze del 2016, ancora nel pieno di una stagione estiva che ha visto ConfcommercioPisa organizzare sul Litorale Pisano e nell'intera provincia quasi un centinaio di eventi. La nostra convinzione resta quella che per incrementare turismo e appetibilità di un territorio, occorre saper organizzare eventi di qualità, rivolti ad un pubblico il più ampio e variegato possibile. I nostri imprenditori ce la stanno mettendo tutta con risultati straordinari come dimostrano i tanti eventi di successo organizzati in questa estate 2017” - questo il commento della presidente di ConfcommercioPisa Federica Grassini.
Rivolge l'invito a tutti a partecipare a questa due giorni di muscia dance nello scenario di Marina di Pisa Alessando Trolese, vicepresidente vicario di ConfcommercioPisa: “Dopo il successo di Piazza Viviani lo scorso anno e della prima edizione Marina Dance Parade, i prossimi 17 e 18 agosto riportiamo per tutti la musica dance in piazza.

 

Sarà una due giorni elettrizzante e divertente, l'ingresso è gratuito e posso solo dire di non mancare!”.

 
Rememories è inserita all'interno del cartellone di Marenia Non solo Mare, l'organizzazione è a cura di Confcommercio Pisa, gli sponsor La Cittadella, D-Future, Intergomma Service 4, Carrozzeria Premium, Gambassi, Casarosa Ida, Gt Auto, Francesco Martinelli Immobiliarista, CIS, Omnia Serramenti, Società Recapiti Ferrari, Motorteam, Grimaldi Immobiliare, Bertolini Assicurazioni, Dall'Ape alla Zebra, Ready srl, Centro Commerciale Pisanova, Doctor Glass, Pharmanutra, Clorophylla Veg&Bio, Lattanzi Group.
 

Foto Francesco Malasoma Alessio Giovarruscio Comunicazione & Stampa Confcommercio Provincia di Pisa



Fonte: Comunicazione & Stampa Confcommercio Provincia di Pisa
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: