none_o

Ho letto finalmente con soddisfazione su un comunicato dell’Amministrazione Comunale vecchianese le due paroline che da tempo attendevo: Pista Ciclabile. Potrebbe essere la prima volta, ma potrebbe essermi sfuggita, che viene ufficialmente annunciata dall’Amministrazione Vecchianese l’intenzione di creare piste ciclabili nel nostro territorio. E’ una nota di merito per questa nuova Amministrazione che spero, negli anni che ancora ha a sua disposizione......

Omaggio
none_a
Compleanno
none_a
La Foto
none_a
Le Parole di Ieri
none_a
Chi ama la cultura e la libertà di pensiero ti ha .....
. . . fanno parte della Frazione di Migliarino Pisano, .....
Sindaco Angori alla bufalina è stato fatto la fossa .....
. . . . basta leggere la VdS che in maniera saltuaria .....
di Carlo Delli
none_a
Come cambiano autovelox e multe con il decreto Minniti
none_a
Uno sguardo dal Serchio
none_a
Volete voi apparire in foto nel posto più bello del mondo su questa rubrica? inviatele a questo indirizzo: lavocedelserchio@yahoo.it
none_a
Polisportiva Sangiulianese
none_a
A Pugnano (Italy)
none_a
Sezione di Migliarino
none_a
Molina
none_a
San Giuliano Terme
none_a
L’INCIDENTE


Seduti su quei sedili lordati di sangue,
col capo chino, vidi
quella scena orrenda
che mi trafisse il cuore.
Giovani vite spezzate
da .....
Affitto a Vecchiano nel centro del paese, di fronte al palazzo comunale, un appartamento di recente ristrutturazione composto da cucina, bagno, camera .....
di Bruno Sermonti
Risposta di Sermonti al Commissario Lega Nord Val di Serchio

16/8/2017 - 13:02

Risposta di Sermonti al Commissario Lega Nord Val di Serchio
 
“Non credo sia giusto rispondere politicamente alla lega nord in generale ma mi preme precisare qualcosa a questo suo importante commissario vecchianese”.
“Si vanta di governare un comune di 45 mila abitanti; infatti il sindaco di Cascina la mattina, prima di recarsi in ufficio, passa da Vecchiano”.
E visto che in buona parte risponde a Sermonti: “e’ evidente quello che affermano con il loro articolo non corrisponde a nessuna verità verso l’amministrazione; forze politiche molto più serie ed importanti, prima di affermare certe cose, ci pensano due volte e non ne fanno di niente”.
“E’ vero, il palazzo comunale da me è molto amato, tanto che i vecchianesi mi hanno permesso di rappresentarli per 20 anni, ed io li ho ripagati con impegno, serietà e disponibilità”.
“Visto che si parla di storia della Repubblica tengo a precisare che il Partito Repubblicano non sarà mai dimenticato in quanto è uno dei partiti fondatori della Repubblica; si è costituito come forza politica organizzata nel 1895 e ad oggi è rappresentato in varie città Italiane da consiglieri comunali, vice sindaci e assessori”.
“Parlando di Repubblicani a livello locale vecchianese non so a cosa si riferisce il commissario Abruzzese quando parla di “circolino fantasma dimenticato”. Possiamo ricordare, a chi non lo sapesse, che il Partito Repubblicano possiede un grande immobile intestato alla cooperativa edera nel centro del paese, dove il primo piano è adibito alla sezione del Partito Repubblicano di Vecchiano ed il piano terra, sempre su proprietà del Partito Repubblicano, è gestito dal Bar Sport; tutto questo è stato costruito negli anni dai repubblicani vecchianesi; e visto che ormai si parla di consensi familiari, mi sembra che in questi 25 anni di coalizione di centro sinistra il partito abbia dimostrato di ottenere consensi molti più che familiari; a dimostrazione di ciò ricordo che nelle ultime elezioni comunali il rappresentante del Partito Repubblicano ha ottenuto ben 269 preferenze.
Il Partito Repubblicano e il suo segretario le battaglie le hanno fatte e le stanno facendo nell’interesse dei cittadini di Vecchiano e i cittadini di Vecchiano, da sempre, gli hanno dato consensi per rappresentarli; certo, con 32 preferenze si andava poco lontani”.
 
Bruno Sermonti

 Segretario PRI Vecchiano

Fonte: Bruno Sermonti
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/8/2017 - 15:46

AUTORE:
Lega Nord Val di Serchio

Tanta esperienza ma poca educazione .La supponenza non ha mai fine in coloro che si credono detentori della verita'assoluta.La pacchia finisce prima o poi.