none_o

Qualche anno fa, se chiedevi ad un bambino, cosa volesse fare da grande, rispondeva l’astronauta, oppure il calciatore, le bambine invece volevano fare le hostes, le maestre oppure le cantanti.
Con ingenuità mista a fanciullesca inesperienza, esprimevano desideri e formulavano auspici irrealistici..

I 10 anni della Voce
none_a
Libri
none_a
Ricordo
none_a
Il Diario di Trilussa
none_a
Stamattina fanno scouting. . . .
. . . ma non volevano .....
http:/ / www. lavocedelserchio. it/ vediarticolo. php?id=27917&page=0&t_a=sagra-della-zuppa-2018

Comunque. .....
. . . . . . . . . . . . . che studi abbia fatto il .....
. . . . . . . . . . . . . . . . al programma che il .....
La Natura vista da Simona Tedesco
none_a
Agrifiera di Pontasserchio, 22 aprile
none_a
Agrifiera di Pontasserchio, 21 aprile
none_a
Agrifiera di Pontasserchio, 21 aprile
none_a
-Il Fortino- sabato 26
none_a
Pisa, 23 maggio
none_a
San Giuliano Terme, 27 maggio
none_a
Pisa, 22 maggio
none_a
Vecchiano
none_a
Pisa, 19 maggio-7 ottobre
none_a
  • ALLA CITTADINANZA DI MIGLIARINO

      04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30
    AVVISO DI ASSEMBLEA


    Il comitato A.S.B.U.C. di Migliarinoinvita tutti i cittadini della frazione a partecipare all’assemblea indetta presso la nuova sede ASBUC in via S. D’Acquisto n. 1 in Migliarino:     in prima convocazione per il giorno 30 Aprile 2018 alle ore 12.00,   in seconda convocazione per il giorno 04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30


  • GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LINGUA MADRE

      Una domenica un poco strana il 25


    Anche per quest’anno la GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA LINGUA MADRE, evento che il G.U.T. (Gruppourturatoscana) porta in giro nella zona pisana, ed oltre, sarà ospite dell’ASBUC di Migliarino 


Pontasserchio
none_a
Campi solari (vedi locandina)
none_a
Pisa
none_a
Migliarino, 21 maggio
none_a
COME UN SASSO NEL FIUME


Resto in silenzio ad aspettare te,
a contemplare il tuo tenero viso,
i tuoi occhi candidi, dolcissimi,
semplici che .....
A Migliarino Pisano Viale dei Pini lato Salviati affittasi appartamento arredato di 90 mq. sviluppato su unico piano composto da Ingresso indipendente .....
di Bruno Sermonti
Risposta di Sermonti al Commissario Lega Nord Val di Serchio

16/8/2017 - 13:02

Risposta di Sermonti al Commissario Lega Nord Val di Serchio
 
“Non credo sia giusto rispondere politicamente alla lega nord in generale ma mi preme precisare qualcosa a questo suo importante commissario vecchianese”.
“Si vanta di governare un comune di 45 mila abitanti; infatti il sindaco di Cascina la mattina, prima di recarsi in ufficio, passa da Vecchiano”.
E visto che in buona parte risponde a Sermonti: “e’ evidente quello che affermano con il loro articolo non corrisponde a nessuna verità verso l’amministrazione; forze politiche molto più serie ed importanti, prima di affermare certe cose, ci pensano due volte e non ne fanno di niente”.
“E’ vero, il palazzo comunale da me è molto amato, tanto che i vecchianesi mi hanno permesso di rappresentarli per 20 anni, ed io li ho ripagati con impegno, serietà e disponibilità”.
“Visto che si parla di storia della Repubblica tengo a precisare che il Partito Repubblicano non sarà mai dimenticato in quanto è uno dei partiti fondatori della Repubblica; si è costituito come forza politica organizzata nel 1895 e ad oggi è rappresentato in varie città Italiane da consiglieri comunali, vice sindaci e assessori”.
“Parlando di Repubblicani a livello locale vecchianese non so a cosa si riferisce il commissario Abruzzese quando parla di “circolino fantasma dimenticato”. Possiamo ricordare, a chi non lo sapesse, che il Partito Repubblicano possiede un grande immobile intestato alla cooperativa edera nel centro del paese, dove il primo piano è adibito alla sezione del Partito Repubblicano di Vecchiano ed il piano terra, sempre su proprietà del Partito Repubblicano, è gestito dal Bar Sport; tutto questo è stato costruito negli anni dai repubblicani vecchianesi; e visto che ormai si parla di consensi familiari, mi sembra che in questi 25 anni di coalizione di centro sinistra il partito abbia dimostrato di ottenere consensi molti più che familiari; a dimostrazione di ciò ricordo che nelle ultime elezioni comunali il rappresentante del Partito Repubblicano ha ottenuto ben 269 preferenze.
Il Partito Repubblicano e il suo segretario le battaglie le hanno fatte e le stanno facendo nell’interesse dei cittadini di Vecchiano e i cittadini di Vecchiano, da sempre, gli hanno dato consensi per rappresentarli; certo, con 32 preferenze si andava poco lontani”.
 
Bruno Sermonti

 Segretario PRI Vecchiano

Fonte: Bruno Sermonti
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/8/2017 - 15:46

AUTORE:
Lega Nord Val di Serchio

Tanta esperienza ma poca educazione .La supponenza non ha mai fine in coloro che si credono detentori della verita'assoluta.La pacchia finisce prima o poi.