none_o


L'articolo di oggi non poteva non far riferimento alla festa del SS. Crocifisso che Pontasserchio si appresta a celebrare, il 28 aprile.Da quella ricorrenza è nata la Fiera del 28, che poi da diversi anni si è trasformata in Agrifiera, pronta ad essere inaugurata il 19 aprile per aprire i battenti sabato 20.La vicenda che viene narrata, con il riferimento al miracolo del SS. Crocifisso, riguarda la diatriba sorta tra parroci per il possesso di una campana alla fine del '700, originata dalla "dismissione" delle due vecchie chiese di Vecchializia. 

. . . quanto ad essere informato, sicuramente lo sono .....
Lei non è "abbastanzina informato" si informi chi .....
. . . è che Macron vuole Lagarde a capo della commissione .....
"250 giorni dall’apertura del Giubileo 2025: le .....
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
Colori u n altra rosa
Una altra primavera
Per ringraziarti amore
Compagna di una vita
Un fiore dal Cielo

Aspetto ogni sera
I l tuo ritorno a casa
Per .....
Oggi è venuto a mancare all’affetto di tutti coloro che lo conoscevano Renato Moncini, disegnatore della Nasa , pittore e artista per passione. .....
Circolo Il Fortino di Marina di P.
Teatro al Fortino (CENE A TEATRO)

19/10/2018 - 18:24


Teatro al Fortino (CENE A TEATRO)

Il Circolo Il Fortino di Marina di Pisa presenta la sua nuova stagione di “Cene a Teatro”.

La formula, ci dice Fabiano Corsini, Presidente del Circolo, è copiata pari pari da quella del Teatro del Sale di Fabio Picchi: ogni serata comincia con una cena, un convivio dove il cibo portato ai tavoli è fatto con materia prime selezionate e con la cura della tradizione del nostro Circolo. Alla fine della cena i tavoli vengono smontati, dunque la sala viene fatta sgombrare per qualche minuto, per permettere la sua trasformazione in un teatrino da 100 posti. Alle 22 comincia lo spettacolo. Certo, Marina non è Firenze, e qui la scommessa era parsa più rischiosa. Invece lo scorso anno furono tanti quelli che disciplinatamente prenotarono, per le cene, si, ma anche per spettacoli del tutto insoliti e di valore. Il “cartellone” di questo inverno, si inaugura il prossimo 27 ottobre, con “For the next millenium” con Valentina Bischi e Fabio Pagano.

Seguiranno nei prossimi mesi e fino ad aprile Daniela Bertini, Elisabetta Salvatori, Felice Pantone, i Trabagai, Dario Focardi, il teatro RePlay: 7 gruppi di artisti con altrettanti spettacoli che porteranno il pubblico in mondi diversi, comunque da esplorare con la magica e meravigliosa chiave che apre tutte le porte: il teatro.
Il programma completo si legge sul sito del circolo, www.circoloilfortino.it. Le cene, previste per le 20 saranno tutte rigorosamente di pesce, secondo la tradizione del Circolo.

Prenotazioni e info 050 36195












Fonte: Fabiano corsini
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri