none_o

Evoluzione del volto umano: i 'residui ancestrali' dell' uomo moderno
Un precedente articolo sulla evoluzione del volto umano ha prodotto, in alcuni lettori, alcuni legittimi interrogativi che mi sembra opportuno riprendere per chiarirli con opportune osservazioni, cercando di rispondere e sviluppare alcuni aspetti...

ASBUC Migliarino
none_a
ARPAT Toscana
none_a
Conad City e Pubblica Assistenza di Migliarino
none_a
Arpat Toscana
none_a
Ho bell inteso, forse per pesca le seppie a fine ottobre .....
. . . . la graduatoria. .
Fanno le cose perbene e .....
O uno ma mi vorresti di che hanno già fatto la graduatoria .....
Per chi non lo sapesse, da martedi il comune comincerà .....
none_a
Agrifiera, 27 e 30 aprile
none_a
Calci, 3 maggio
none_a
Pontasserchio, 24 aprile
none_a
di Bernard Dika
none_a
“Cene a teatro”
none_a
Bagno Gorgona e Fortino, 4 maggio
none_a
Vecchiano, 26 aprile
none_a
ASD PISA BOCCE
none_a
PISA OVEST
none_a
CAMPIONI D’ITALIA!!! #W8NDERFUL!!!
none_a
Le squadre di Val di Serchio
none_a
Nel germoglio di un'amore
C'e' il sorriso
della vita
Ed il tremito dei sensi
Che prelude a nuovi voli

E' la
danza di una fiamma
Che accarezza .....
. . . . . . . . . . . . . . un fatto accaduto quando andavo ancora alle elementari e che ricordo ancora molto bene. . . . . . Ebbene nell'ultimo banco .....
Parco delle Alpi Apuane
none_a
di Renzo Moschini
none_a
di Renzo Moschini
none_a
San Giuliano Terme
Una coalizione unita per Sergio Di Maio sindaco

23/3/2019 - 17:05

San Giuliano Terme. Una coalizione unita per Sergio Di Maio sindaco
 
Pd, Sinistra per San Giuliano, Ies, L’altra San Giuliano, Democratici Riformisti Insieme e lista civica San Giuliano Terme Futura nel progetto politico verso le amministrative di maggio
 
 Sergio Di Maio è il candidato a sindaco del Comune di San Giuliano Terme per una coalizione di sinistra e centrosinistra allargata alla sinistra sangiulianese e alle altre esperienze civiche.
Partito Democratico, Sinistra per San Giuliano, Impegno e Solidarietà, L’altra San Giuliano, Democratici Riformisti Insieme per San Giuliano Terme e la lista civica San Giuliano Terme Futura.

Sono queste le forze che hanno aderito al progetto politico e al programma che porterà la coalizione a correre unita per le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.
Le forze politiche avvieranno una discussione in vista della presentazione delle liste ufficiali che avverrà prossimamente.
 
 Sergio Di Maio: “Unire le diverse sensibilità e allargare la prospettiva politica di governo del nostro comune.

Quello che stiamo costruendo a San Giuliano Terme è un laboratorio politico ampio, plurale e profondamente unito che pone le proprie fondamenta sui valori che hanno fatto la storia del nostro straordinario territorio.

Democrazia, pace, uguaglianza, diritti e solidarietà. Uno dei rari esempi in questa tornata elettorale in cui la sinistra corre unita e mette insieme fin da subito le diverse anime che la compongono, e lo fa in senso costruttivo e propositivo, includendo esperienze associazionistiche di base profondamente legate al territorio.
Ringrazio le forze politiche che mi hanno sostenuto in questi cinque anni di governo e che hanno rinnovato la loro fiducia e ringrazio quelle che hanno ampliato e arricchito la coalizione e che hanno contribuito a scrivere un nuovo progetto di governo con un programma condiviso che guardi al futuro, con l’obiettivo di governare insieme”.
 
foto 2, da sinistra: Marco Balatresi (Dri), Mauro Parducci (Ies), Sergio Di Maio, Matteo Cecchelli (Pd), Lucia Scatena (Sinistra per San Giuliano), Jacopo Cambi (L'altra San Giuliano), Sandro Petri (lista civica San Giuliano Terme Futura).



+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: