none_o


Il 16 luglio 1969 il lancio dell’Apollo 11, una delle più grandi imprese di esplorazione spaziale mai avvenute. Mezzo secolo tra storie, ricordi e promesse di ritorni

Arpat Toscana
none_a
ASBUC Migliarino
none_a
Pubblica Assistenza Migliarino
none_a
Arpat Toscana
none_a
Leggo sul Fatto Quotidiano, tramite la sezione giornali .....
Da cosa l'ha 'ndovinato il nome Bruno?
Sicuramente non è la segnaletica di una volta l'ho .....
In quanto a segate Ultimo non lo batte nessuno. Chiede .....
"Io lo vedo così"
none_a
"Io lo vedo così" (il mondo)
Una nuova Rubrica per tutti
none_a
Incontrati...per caso
di Valdo Mori
none_a
Dio arriverà all'alba - Alda Merini
none_a
  • ALLA CITTADINANZA DI MIGLIARINO

      04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30
    AVVISO DI ASSEMBLEA


    Il comitato A.S.B.U.C. di Migliarinoinvita tutti i cittadini della frazione a partecipare all’assemblea indetta presso la nuova sede ASBUC in via S. D’Acquisto n. 1 in Migliarino:     in prima convocazione per il giorno 30 Aprile 2018 alle ore 12.00,   in seconda convocazione per il giorno 04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30


Migliarino
none_a
Migliarino, 3 luglio
none_a
Milano e Cortina hanno vinto
none_a
di Fausto Bomber
none_a
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È .....
CERCHIAMO UN TRATTORISTA CON ESPERIENZA ALLA GUIDA DELLE PRINCIPALI MACCHINE AGRICOLE.
AZIENDA AGRICOLA TENUTA ISOLA

DISPONIBILITA' FULL TIME
San Giuliano Terme
Una coalizione unita per Sergio Di Maio sindaco

23/3/2019 - 17:05

San Giuliano Terme. Una coalizione unita per Sergio Di Maio sindaco
 
Pd, Sinistra per San Giuliano, Ies, L’altra San Giuliano, Democratici Riformisti Insieme e lista civica San Giuliano Terme Futura nel progetto politico verso le amministrative di maggio
 
 Sergio Di Maio è il candidato a sindaco del Comune di San Giuliano Terme per una coalizione di sinistra e centrosinistra allargata alla sinistra sangiulianese e alle altre esperienze civiche.
Partito Democratico, Sinistra per San Giuliano, Impegno e Solidarietà, L’altra San Giuliano, Democratici Riformisti Insieme per San Giuliano Terme e la lista civica San Giuliano Terme Futura.

Sono queste le forze che hanno aderito al progetto politico e al programma che porterà la coalizione a correre unita per le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.
Le forze politiche avvieranno una discussione in vista della presentazione delle liste ufficiali che avverrà prossimamente.
 
 Sergio Di Maio: “Unire le diverse sensibilità e allargare la prospettiva politica di governo del nostro comune.

Quello che stiamo costruendo a San Giuliano Terme è un laboratorio politico ampio, plurale e profondamente unito che pone le proprie fondamenta sui valori che hanno fatto la storia del nostro straordinario territorio.

Democrazia, pace, uguaglianza, diritti e solidarietà. Uno dei rari esempi in questa tornata elettorale in cui la sinistra corre unita e mette insieme fin da subito le diverse anime che la compongono, e lo fa in senso costruttivo e propositivo, includendo esperienze associazionistiche di base profondamente legate al territorio.
Ringrazio le forze politiche che mi hanno sostenuto in questi cinque anni di governo e che hanno rinnovato la loro fiducia e ringrazio quelle che hanno ampliato e arricchito la coalizione e che hanno contribuito a scrivere un nuovo progetto di governo con un programma condiviso che guardi al futuro, con l’obiettivo di governare insieme”.
 
foto 2, da sinistra: Marco Balatresi (Dri), Mauro Parducci (Ies), Sergio Di Maio, Matteo Cecchelli (Pd), Lucia Scatena (Sinistra per San Giuliano), Jacopo Cambi (L'altra San Giuliano), Sandro Petri (lista civica San Giuliano Terme Futura).



+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: