none_o

Evoluzione del volto umano: i 'residui ancestrali' dell' uomo moderno
Un precedente articolo sulla evoluzione del volto umano ha prodotto, in alcuni lettori, alcuni legittimi interrogativi che mi sembra opportuno riprendere per chiarirli con opportune osservazioni, cercando di rispondere e sviluppare alcuni aspetti...

ASBUC Migliarino
none_a
ARPAT Toscana
none_a
Conad City e Pubblica Assistenza di Migliarino
none_a
Arpat Toscana
none_a
Ho bell inteso, forse per pesca le seppie a fine ottobre .....
. . . . la graduatoria. .
Fanno le cose perbene e .....
O uno ma mi vorresti di che hanno già fatto la graduatoria .....
Per chi non lo sapesse, da martedi il comune comincerà .....
none_a
Agrifiera, 27 e 30 aprile
none_a
Calci, 3 maggio
none_a
Pontasserchio, 24 aprile
none_a
di Bernard Dika
none_a
“Cene a teatro”
none_a
Bagno Gorgona e Fortino, 4 maggio
none_a
Vecchiano, 26 aprile
none_a
ASD PISA BOCCE
none_a
PISA OVEST
none_a
CAMPIONI D’ITALIA!!! #W8NDERFUL!!!
none_a
Le squadre di Val di Serchio
none_a
Nel germoglio di un'amore
C'e' il sorriso
della vita
Ed il tremito dei sensi
Che prelude a nuovi voli

E' la
danza di una fiamma
Che accarezza .....
. . . . . . . . . . . . . . un fatto accaduto quando andavo ancora alle elementari e che ricordo ancora molto bene. . . . . . Ebbene nell'ultimo banco .....
Parco delle Alpi Apuane
none_a
di Renzo Moschini
none_a
di Renzo Moschini
none_a
di Matteo Cecchelli (PD)
San Giuliano Terme, una Comunità che cammina Insieme

25/3/2019 - 13:10

SAN GIULIANO TERME, UNA COMUNITÀ CHE CAMMINA INSIEME

 

Il Partito Democratico lancia l’inizio della campagna elettorale dopo la presentazione della coalizione e della candidatura a sindaco di Sergio Di Maio.

 Sabato mattina presso il circolo Arci di Pappiana è stata presentata la candidatura a sindaco di Sergio Di Maio accompagnato dalle forze politiche e liste civiche che compongono il panorama a sostegno della sua candidatura.

Forze appartenenti al mondo della sinistra, centrosinistra, del civismo e associazionismo. “È stata una bella giornata, tante persone, entusiasmo e tanta voglia di lavorare e fare bene per il nostro territorio” interviene il segretario del Partito Democratico sangiulianese Matteo Cecchelli

“Ho sempre contestato le divisioni a sinistra, le divisioni sono sempre una sconfitta. Da quando sono segretario comunale ho sempre detto parliamo dei problemi e delle proposte, concentriamoci su quello che vogliamo per i nostri cittadini, sta qui la forza della proposta politica. Su questi temi, sui valori della sinistra e sulle cose da fare ci siamo uniti, questa è la forza di chi ambisce a governare un territorio come quello di San Giuliano Terme.

Il nostro è un territorio particolare, grande, fatto di monti, di pianura che arriva fino al mare all’interno del Parco di San Rossore Massaciuccoli, è fatto di 20 frazioni sparse in 92 km quadrati di territorio, ognuna ha le sue peculiarità ed i suoi problemi. Ho sempre creduto che questa fosse la forza di San Giuliano Terme, è rimasta a misura d’uomo, si parla di paesi e non di città benchè abbia 31.000 abitanti.

Molti cittadini pisani sono venuti ad abitare nel nostro territorio perchè qui ci si sta bene, questo non vuol dire che non c’è da fare nulla, anzi, c’è da fare di più, dobbiamo lavorare tutti insieme affinchè sia sempre più bello, affinchè ci si stia bene e nessuno rimanga indietro, affinchè tutti insieme riusciamo ad essere una comunità che cammina insieme.”




+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: