none_o

Nei giorni 26-27-28 aprile verranno presentati manufatti in seta dipinta: Kimoni, stole e opere pittoriche tutte legate a temi pucciniani , alcune già esposte alla Fondazione Puccini Festival.Lo storico Caffè di Simo, un luogo  iconico nel cuore  di Lucca  in via Fillungo riapre, per tre mesi, dopo una decennale  chiusura, nel fine settimana per ospitare eventi, conferenze, incontri per il Centenario  di Puccini. 

. . . per questo neanche alle 5. 50 prima di colazione. .....
. . . alle nove dopocena non ciai (c'hai) da far altro? .....
. . . il plenipotenziario di Fi, Tajani, ha presentato .....
Ieri 19 Marzo ci ha lasciato un Vs. concittadino Renato .....
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
Il sole nutre
col suo splendore
il croco il bucaneve
la margherita. . .
Il cuore
cancella il dolore
se alimentato dall'amore
essenza della vita
Quando .....
Oggi è venuto a mancare all’affetto di tutti coloro che lo conoscevano Renato Moncini, disegnatore della Nasa , pittore e artista per passione. .....
di Matteo Cecchelli
UN PROGETTO SERIO SUI TEMI E VALORI DELLA SINISTRA E CENTROSINISTRA

25/3/2019 - 13:43

UN PROGETTO SERIO SUI TEMI E VALORI DELLA SINISTRA E CENTROSINISTRA

 

+Europa, esclusa dalla coalizione a sostegno del sindaco Di Maio, annuncia sulla stampa di aggregarsi alla lista civica di Elisabetta Mazzarri criticando le scelta di esclusione da parte del Partito Democratico sangiulianese.

“Abbiamo fatto bene a non prenderli in considerazione per la coalizione che sosterrà la candidatura di Sergio Di Maio, questa notizia lo conferma” interviene il segretario del PD sangiulianese Matteo Cecchelli “non basta certo togliersi la maglietta dei Riformisti per Pisa e mettersi quella di +Europa per poter entrare in un progetto di coalizione.

Il nostro è un progetto serio, costruito in mesi di confronti, sui temi e sui valori della sinistra e centrosinistra. Abbiamo scelto solo il meglio del territorio sangiulianese. La nostra coalizione mette insieme le forze che fanno riferimento al socialismo, al comunismo, ai riformisti, ai democratici, alla società civile e all’associazionismo” prosegue Cecchelli “visto che i rappresentanti di +Europa ci tengono a distinguersi dal centrosinistra e centrodestra con la candidatura di Mazzarri, gli ricordo che la stessa ha partecipato spesso alle iniziative della Lega, come la cena di Natale a villa Poschi senza essere accolta, suo malgrado, all’interno di quel partito o coalizione.

A queste strategie di opportunità politica abbiamo preferito un progetto serio che mette insieme i valori e le idee per coniugare una storia al futuro.” Conclude infine Cecchelli “è evidente, ormai, che il confronto amministrativo alle prossime elezioni comunali sarà tra destra e sinistra, tutto il resto è un voto disperso”.


Nella foto Elisabetta Mazzarri che brinda alla cena della Lega

+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri