none_o

All'età di 93 anni (a settembre ne avrebbe compiuti 94) ci ha lasciati il grande scrittore Andrea Camilleri. Era nato nel 1925 a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, in Sicilia, ed è stato anche regista, sceneggiatore, drammaturgo ed insegnante. 

Arpat Toscana
none_a
ASBUC Migliarino
none_a
Pubblica Assistenza Migliarino
none_a
Arpat Toscana
none_a
IL VICE P. M. 5S DICE CHE I SINDACATI FANNO UNA SCELTA .....
Leggo sul Fatto Quotidiano, tramite la sezione giornali .....
Da cosa l'ha 'ndovinato il nome Bruno?
Sicuramente non è la segnaletica di una volta l'ho .....
“Io lo vedo così”
none_a
Libri ed altro.
none_a
"Io lo vedo così"
none_a
"Io lo vedo così" (il mondo)
Una nuova Rubrica per tutti
none_a
  • ALLA CITTADINANZA DI MIGLIARINO

      04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30
    AVVISO DI ASSEMBLEA


    Il comitato A.S.B.U.C. di Migliarinoinvita tutti i cittadini della frazione a partecipare all’assemblea indetta presso la nuova sede ASBUC in via S. D’Acquisto n. 1 in Migliarino:     in prima convocazione per il giorno 30 Aprile 2018 alle ore 12.00,   in seconda convocazione per il giorno 04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30


Pontasserchio
none_a
Migliarino
none_a
Migliarino, 3 luglio
none_a
Milano e Cortina hanno vinto
none_a
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È .....
CERCHIAMO UN TRATTORISTA CON ESPERIENZA ALLA GUIDA DELLE PRINCIPALI MACCHINE AGRICOLE.
AZIENDA AGRICOLA TENUTA ISOLA

DISPONIBILITA' FULL TIME
PISA OVEST
SESTO POSTO AL PRIMO TROFEO INTERNAZIONALE

23/4/2019 - 19:50


 
PISA OVEST, SESTO POSTO AL PRIMO TROFEO INTERNAZIONALE DELLA SUA STORIA
 
PISA, MERCOLEDI' 23 APRILE Onorevole sesto posto della squadra Under 14 del Pisa Ovest impegnata nei giorni delle festività pasquali nella prima esperienza internazionale della storia del club di Porta a Mare nel decimo Torneo di Praga.
Un esperienza emozionante per tutti i ragazzi che hanno respirato il profumo internazionale della contesa. Dal giorno d'arrivo in bus all'Inno di Mameli al cerimoniale di apertura svoltosi nello stadio dello Slavia Praga agli incontri nel girone.
Il Pisa Ovest è stato inserito nel girone A con i danesi del Fodbold, i tedeschi dell'Iserlohn ed i cechi dell'Olympie Radotin. Nei primi due impegni i ragazzi di mister Paolo Pinzauti pagano lo scotto dell'esordio e dell'emozione uscendo sconfitti nelle sfide contro l'Iserlohn (0-1) e dell'Olympie Radotin (0-3). E se con i tedeschi la squadra non meritava di perdere contro il Radotin i ragazzi di Pinzauti che hanno affrontato una squadra con un anno in più hanno sofferto la squadra ceca. Il secondo giorno di gare si è aperto con il successo nella terza sfida contro la squadra lombarda della Pianenghese (1-0), rete decisiva realizzata da Matteo Vallini. Quarta ed ultima sfida contro i danesi del FodBold vinta dai ragazzi di mister Pinzauti per 2-0 con le reti realizzate da Loguzzo e Studiati Berni. Gli ultimi due successi davano l'opportunità al Pisa Ovest di disputare la finale per il 5 e 6 posto. Era un derby tutto italiano contro il Club Milano perso dai ragazzi di Pinzauti per 3-0.
Alla trasferta in Repubblica Ceca hanno partecipato anche alcuni genitori e lo staff organizzativo del Pisa Ovest ed è stata l'occasione per visitare le bellezze artistiche di Praga e nel viaggio di ritorno ha visto la fermata nel prestigioso stadio Allianz Arena di Monaco teatro delle gare casalinghe del Bayern Monaco.
Ecco il team del Pisa Ovest che ha partecipato al primo torneo internazionale della storia del club a Praga.
PISA OVEST 2005: Pannocchia, Mani, Iustin, Bellani, Bozzi, Carelli, Cuozzo, Davini, Loguzzo, Parisi F., Parisi L., Polverosi, Scalsini, Sciotti, Studiati Berni, Vallini, Ventavoli. All. Paolo Pinzauti.

 

Lo Staff che ha seguito la squadra Under 14 a Praga era formata da Maurizio Anelli, Gabriele Giannini, Michele Bellani, Carlo Cuozzo e Simone Pannocchia. 
"È stata un esperienza bella ed importante a livello internazionale - ha detto il mister della categoria 2005 Paolo Pinzauti - Grazie alla società, a Maurizio e Gabriele che hanno reso possibile con un organizzazione perfetta questa bella esperienza per lo staff e i miei ragazzi e che ci hanno fatto passare questi giorni di Pasqua in allegria.

La squadra con un comportamento esemplare si è confermata un gruppo serio e unitissimo. Il nostro vero valore aggiunto, con i genitori tutti che hanno assecondato la società in questa bella esperienza seguendoci con entusiasmo e disponibilità. Spero sia la prima di molte esperienze così".

Fonte: Ufficio Stampa Pisa Ovest
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: