none_o

Un lettore scrive un post al giornale lamentando un uso disinvolto del nostro litorale con comparsa di ombrelloni e sdraio, molta gente che prende il sole e fa il bagno, altri a fare le arselle. La polizia municipale, interpellata, riferisce che non può intervenire perché manca una delibera dell’Amministrazione che detti le regole da applicare sulla spiaggia.

 



Venerdì 5/6 alle 21 un incontro virtuale sulle bellezze del nostro territorio
none_a
Massimiliano Angori Sindaco
none_a
si riprende da mercoledì 3 giugno, solo su appuntamento.
none_a
Centro di Raccolta di Vecchiano
none_a
Qualcuno sostiene che la Boschi è in realtà un anziano .....
. . . e giornalisti.
Non sempre sono Da-Cordo con .....
. . . . . . . . . . . . 1 perchè Renzi è un bagliniano. .....
Tanti saluti da parte di Franca al caro Sergio Mattarella. .....
Organizzazione Comune di Pisa
none_a
La Mossa del cavallo
none_a
MdS Editore
none_a
Siamo nuovamente aperti, per voi!
none_a
Sabrina Banti
none_a
di Bruno Pollacci
none_a
Misericordie d'Italia
none_a
Triste evento a Pontasserchio
none_a
  • Emergenza del Covid-19

      Misericordie della Toscana


     Cari fratelli e sorelle, adesso più di prima siamo chiamati tutti ad un impegno e ad uno sforzo ulteriore per sostenere le nostre comunità, le persone fragili, i nostri anziani, le persone sole e chi viene purtropp colpito da covid-19...


  • Circolo ARCI MIgliarino

      Chiusura del Circolo

    Il Circolo ARCI Migliarino comunica ai propri soci che il bar resterà chiuso dalla data odierna (10.3) fino al 3 di aprile 2020. La riapertura sarà condizionata dalle disposizioni successive riguardo alla diffusione della malattia in ambito nazionale.


di Marlo Puccetti
none_a
BRUNO FIORI, PRESIDENTE PISA OVEST
none_a
Si presentava alla gara con ben 27 atlete.
none_a
PISA OVEST
none_a
nato
in un tempo senza tempo
spoglio
corpo al vento
apre gli occhi
guardando curioso
quel volto
e quel fuoco

fa freddo
ma la luce che .....
Buona sera a tutti,
dopo il COVID 19, riprendiamo da dove eravamo rimasti, al 17 Febbraio 2020, quando all'imbrunire nella sede dell'ASBUC di Vecchiano .....
PISA OVEST
SESTO POSTO AL PRIMO TROFEO INTERNAZIONALE

23/4/2019 - 19:50


 
PISA OVEST, SESTO POSTO AL PRIMO TROFEO INTERNAZIONALE DELLA SUA STORIA
 
PISA, MERCOLEDI' 23 APRILE Onorevole sesto posto della squadra Under 14 del Pisa Ovest impegnata nei giorni delle festività pasquali nella prima esperienza internazionale della storia del club di Porta a Mare nel decimo Torneo di Praga.
Un esperienza emozionante per tutti i ragazzi che hanno respirato il profumo internazionale della contesa. Dal giorno d'arrivo in bus all'Inno di Mameli al cerimoniale di apertura svoltosi nello stadio dello Slavia Praga agli incontri nel girone.
Il Pisa Ovest è stato inserito nel girone A con i danesi del Fodbold, i tedeschi dell'Iserlohn ed i cechi dell'Olympie Radotin. Nei primi due impegni i ragazzi di mister Paolo Pinzauti pagano lo scotto dell'esordio e dell'emozione uscendo sconfitti nelle sfide contro l'Iserlohn (0-1) e dell'Olympie Radotin (0-3). E se con i tedeschi la squadra non meritava di perdere contro il Radotin i ragazzi di Pinzauti che hanno affrontato una squadra con un anno in più hanno sofferto la squadra ceca. Il secondo giorno di gare si è aperto con il successo nella terza sfida contro la squadra lombarda della Pianenghese (1-0), rete decisiva realizzata da Matteo Vallini. Quarta ed ultima sfida contro i danesi del FodBold vinta dai ragazzi di mister Pinzauti per 2-0 con le reti realizzate da Loguzzo e Studiati Berni. Gli ultimi due successi davano l'opportunità al Pisa Ovest di disputare la finale per il 5 e 6 posto. Era un derby tutto italiano contro il Club Milano perso dai ragazzi di Pinzauti per 3-0.
Alla trasferta in Repubblica Ceca hanno partecipato anche alcuni genitori e lo staff organizzativo del Pisa Ovest ed è stata l'occasione per visitare le bellezze artistiche di Praga e nel viaggio di ritorno ha visto la fermata nel prestigioso stadio Allianz Arena di Monaco teatro delle gare casalinghe del Bayern Monaco.
Ecco il team del Pisa Ovest che ha partecipato al primo torneo internazionale della storia del club a Praga.
PISA OVEST 2005: Pannocchia, Mani, Iustin, Bellani, Bozzi, Carelli, Cuozzo, Davini, Loguzzo, Parisi F., Parisi L., Polverosi, Scalsini, Sciotti, Studiati Berni, Vallini, Ventavoli. All. Paolo Pinzauti.

 

Lo Staff che ha seguito la squadra Under 14 a Praga era formata da Maurizio Anelli, Gabriele Giannini, Michele Bellani, Carlo Cuozzo e Simone Pannocchia. 
"È stata un esperienza bella ed importante a livello internazionale - ha detto il mister della categoria 2005 Paolo Pinzauti - Grazie alla società, a Maurizio e Gabriele che hanno reso possibile con un organizzazione perfetta questa bella esperienza per lo staff e i miei ragazzi e che ci hanno fatto passare questi giorni di Pasqua in allegria.

La squadra con un comportamento esemplare si è confermata un gruppo serio e unitissimo. Il nostro vero valore aggiunto, con i genitori tutti che hanno assecondato la società in questa bella esperienza seguendoci con entusiasmo e disponibilità. Spero sia la prima di molte esperienze così".

Fonte: Ufficio Stampa Pisa Ovest
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: