none_o


L'articolo di oggi non poteva non far riferimento alla festa del SS. Crocifisso che Pontasserchio si appresta a celebrare, il 28 aprile.Da quella ricorrenza è nata la Fiera del 28, che poi da diversi anni si è trasformata in Agrifiera, pronta ad essere inaugurata il 19 aprile per aprire i battenti sabato 20.La vicenda che viene narrata, con il riferimento al miracolo del SS. Crocifisso, riguarda la diatriba sorta tra parroci per il possesso di una campana alla fine del '700, originata dalla "dismissione" delle due vecchie chiese di Vecchializia. 

. . . non discuto. Voi riformisti fate il vostro cammino .....
. . . l'area di centro. Vero!
Succede quando alla .....
. . . ipotetica, assurda e illogica. L'unica cosa .....
. . . leggo:
Bardi (c. d) 56% e rotti
Marrese ( c. .....
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
Ecco la lista di Vicopisano in Cammino.
none_a
di Umberto Mosso
none_a
di MARIAROSARIA MARCHESANO (Il Foglio)
none_a
di Vittorio Ferla
none_a
Di Alexia Baglivo
none_a
Di Gavia
none_a
di Michelle Rose Reardon a cura di Giampiero Mazzini
none_a
di Mollica's
none_a
Di Siciliainprogress
none_a
Se oltre a combattere
quotidianamente
Con mille problematiche
legate alla salute
al reddito
al lavoro
alla burocrazia
al ladrocinio
alla frode
alla .....
La Proloco di San Giuliano Terme, attenta alla promozione e alla valorizzazione dell'ambiente indice il concorso "il giardino e il terrazzo più bello" .....
Pisa Beach Soccer
Campi solari

12/3/2019 - 8:19


 
PISA - Partono anche quest'anno i campi estivi 2019 del Pisa Ovest in collaborazione con il Pisa Beach Soccer che la società di Porta a Mare organizza con istruttori qualificati. Una nuova importante partnership che permetterà ai ragazzi di frequentare un percorso formativo e divertente anche verso altri sport.
I campi solari si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 nelle seguenti date: 10-14 giugno,17-21 giugno, 24-28 giugno, 1-5 luglio presso i campi di Musigliano, Alberone, Porta a Mare e per due giorni alla settimana al Kokito Beach Soccer del Viale del Tirreno a Tirrenia dove i ragazzi iscritti troveranno istruttori qualificati del Pisa Beach Soccer che li guideranno in questa nuova avventura verso due nuovi sport: beach soccer e beach tennis.
Sabato 16 marzo alle ore 10.30 presso la sede dell'Assicurazione Bertolini di Via Abba a Porta a Lucca si svolgerà una conferenza stampa congiunta sull'argomento in cui verranno spiegate nel dettaglio tutte le iniziative dei campi estivi 2019 in collaborazione tra Pisa Ovest e Pisa Beach Soccer.
C'è la possibilità di iscriversi già dal mese di marzo a partire da 150 euro marzo e aprile. A maggio l'iscrizione sarà 170 euro a giugno 190. La quota comprende un doppio kit per le attività e il pranzo. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria in Via Livornese. Cell. 366 7118822 o consultare il nuovo sito ufficiale della società www.calciopisaovest.it

Fonte: Ufficio Stampa Pisa Ovest Antonio Tognoli
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri