none_o


Il 16 luglio 1969 il lancio dell’Apollo 11, una delle più grandi imprese di esplorazione spaziale mai avvenute. Mezzo secolo tra storie, ricordi e promesse di ritorni

Arpat Toscana
none_a
ASBUC Migliarino
none_a
Pubblica Assistenza Migliarino
none_a
Arpat Toscana
none_a
Leggo sul Fatto Quotidiano, tramite la sezione giornali .....
Da cosa l'ha 'ndovinato il nome Bruno?
Sicuramente non è la segnaletica di una volta l'ho .....
In quanto a segate Ultimo non lo batte nessuno. Chiede .....
"Io lo vedo così"
none_a
"Io lo vedo così" (il mondo)
Una nuova Rubrica per tutti
none_a
Incontrati...per caso
di Valdo Mori
none_a
Dio arriverà all'alba - Alda Merini
none_a
  • ALLA CITTADINANZA DI MIGLIARINO

      04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30
    AVVISO DI ASSEMBLEA


    Il comitato A.S.B.U.C. di Migliarinoinvita tutti i cittadini della frazione a partecipare all’assemblea indetta presso la nuova sede ASBUC in via S. D’Acquisto n. 1 in Migliarino:     in prima convocazione per il giorno 30 Aprile 2018 alle ore 12.00,   in seconda convocazione per il giorno 04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30


Migliarino
none_a
Migliarino, 3 luglio
none_a
Milano e Cortina hanno vinto
none_a
di Fausto Bomber
none_a
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È .....
CERCHIAMO UN TRATTORISTA CON ESPERIENZA ALLA GUIDA DELLE PRINCIPALI MACCHINE AGRICOLE.
AZIENDA AGRICOLA TENUTA ISOLA

DISPONIBILITA' FULL TIME
col Maestro Sauro Scalzini
Domenica 17 marzo alle 17 all'Olimpia Concerto "Il Cinema...un grande sogno tra le stelle"

15/3/2019 - 16:53

Domenica 17 marzo alle 17 all'Olimpia Concerto "Il Cinema...un grande sogno tra le stelle"

col Maestro Sauro Scalzini
 
Vecchiano – Domenica 17 marzo prestigioso "fuori rassegna" all'Olimpia di Vecchiano. Alle 17 andrà in scena "Il Cinema...un grande sogno tra le stelle"  a cura del Gruppo Musicale "A. Galantara" di Piombino, diretto da Sauro Scalzini.

"Nel recente passato,e precisamente nel 2011 quando l'Olimpia riaprì al pubblico dopo una fase di ristrutturazione, il Maestro Scalzini ha calcato le scene locali offrendo uno spettacolo meravigliosamente suggestivo al pubblico e ai nostri cittadini", affermano il Sindaco Massimiliano Angori e l'Assessore alla Cultura Lorenzo Del Zoppo.

"Domenica 17 marzo dunque in questo nuovo concerto, proporrà al pubblico con il Gruppo Musicale "A. Galantara" uno spettacolo musicale di alto livello". Il costo dei biglietti e' pari a 10 euro l'intero, 7 euro il ridotto e 1 euro per gli under 18.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e BoxOfficeToscana. Ricordiamo che il Concerto di domenica 17 marzo e' un fuori rassegna e che gli sponsor del cartellone dell'Olimpico sono ORSINI FRANCO SRL e Unicoop Firenze. Tutti i dettagli su www.comune.vecchiano.pi.it 





Fonte: Dott.ssa Sara Rossi Segreteria del Sindaco e Ufficio Comunicazione
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2019 - 9:12

AUTORE:
Clery

Gentile Maestro io non La conoscevo e sono rimasta impressionata dalla lunga ed emozionante esibizione della filarmonica, da lei diretta, fiorita anche di molti giovani talenti.
E' stato un susseguirsi di immagini evocative di film italiani e stranieri che hanno fatto la storia del cinema con le relative colonne sonore che sono diventate, ormai, un patrimonio per l'umanità; sono riuscita a ricollegare volti scene trame e musiche, alcune momentaneamente dimenticate, che sono riaffiorate alla mente facendomi sentire più di una volta le classiche farfalle nello stomaco!
Quando alla fine Lei si è commosso nel ricordare la sua infanzia vissuta ad Avane e zone vicine ho capito ancora di più che le origini restano indelebili nel cuore e nella mente di ognuno di noi e ho compreso la gioia di tornare ad esibirsi qui al teatro Olimpia.
Lei ci ha fatto la promessa di tornare con uno spettacolo nuovo e sono sicura che ci sorprenderà come ha fatto ieri...l'aspettiamo!