none_o


Il 16 luglio 1969 il lancio dell’Apollo 11, una delle più grandi imprese di esplorazione spaziale mai avvenute. Mezzo secolo tra storie, ricordi e promesse di ritorni

Arpat Toscana
none_a
ASBUC Migliarino
none_a
Pubblica Assistenza Migliarino
none_a
Arpat Toscana
none_a
Leggo sul Fatto Quotidiano, tramite la sezione giornali .....
Da cosa l'ha 'ndovinato il nome Bruno?
Sicuramente non è la segnaletica di una volta l'ho .....
In quanto a segate Ultimo non lo batte nessuno. Chiede .....
"Io lo vedo così"
none_a
"Io lo vedo così" (il mondo)
Una nuova Rubrica per tutti
none_a
Incontrati...per caso
di Valdo Mori
none_a
Dio arriverà all'alba - Alda Merini
none_a
  • ALLA CITTADINANZA DI MIGLIARINO

      04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30
    AVVISO DI ASSEMBLEA


    Il comitato A.S.B.U.C. di Migliarinoinvita tutti i cittadini della frazione a partecipare all’assemblea indetta presso la nuova sede ASBUC in via S. D’Acquisto n. 1 in Migliarino:     in prima convocazione per il giorno 30 Aprile 2018 alle ore 12.00,   in seconda convocazione per il giorno 04 MAGGIO 2018, alle ore 18.30


Migliarino
none_a
Migliarino, 3 luglio
none_a
Milano e Cortina hanno vinto
none_a
di Fausto Bomber
none_a
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È .....
CERCHIAMO UN TRATTORISTA CON ESPERIENZA ALLA GUIDA DELLE PRINCIPALI MACCHINE AGRICOLE.
AZIENDA AGRICOLA TENUTA ISOLA

DISPONIBILITA' FULL TIME
CENTRODESTRA UNITO PER VECCHIANO
UN SINDACO CHE FA MERCATO

18/3/2019 - 11:05

Vecchiano lì 13 Marzo 2019Da: CENTRODESTRA UNITO PER VECCHIANO

A :  “lavocedelserchio@yahoo.it

OGGETTO:

 

 UN SINDACO CHE FA MERCATO

 

IL CENTRODESTRA UNITO PER VECCHIANO, visto l’articolo del Sindaco Angori del 3 Marzo 2019, apparso sul giornale “Il Tirreno” in cronaca Vecchiano-San Giuliano, rimane sbigottito da quanto lo stesso amministratore afferma.Di fatto il Sig. Angori rivela che esiste una trattativa  privata o riservata con l’ASBUC di Vecchiano per il risarcimento del danno di circa € 2.500.000, di cui lo stesso è corresponsabile

-Ma che amministratore è questo?

Un Sindaco che parla di una trattativa privata e riservata con un altro Ente Pubblico “A.S.B.U.C.” che rappresenta i suoi concittadini delle frazioni interessate.A questo punto chiediamo obbligatoriamente al presidente dell’A.S.B.U.C. di Vecchiano di intervenire e convocare un’assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini, in merito a quanto sta succedendo per la cava di San Frediano.

IL CENTRODESTRA UNITO PER VECCHIANO, visto che il sindaco ad oggi non ha preso nessuna iniziativa in merito, si è fatto promotore a contattare ufficialmente il presidente dell’A.S.B.U.C. signor Riccardo Taccini, affinché convochi, come da regolamento, un consiglio straordinario in merito a questa disgustosa questione.

 

 CENTRODESTRA UNITO PER VECCHIANO                                             ( LEGA – FORZA ITALIA – FRATELLI D’ITALIA )                                                                   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

                                       

Fonte: CENTRODESTRA UNITO PER VECCHIANO ( LEGA – FORZA ITALIA – FRATELLI D’ITALIA )
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2019 - 15:55

AUTORE:
Walter

Di segreto non c'è nulla, (se non cosa sia il centrodestraunito); questo epilogo assurdo, a cui hanno contribuito gli egoismi di pochi superstiti cacciatori, oltreché di chi sacralizza il parco in modo altrettanto surreale, rimanene invece un'ottima occasione di visibilità per chi di solito ho pochi argomenti. Fossi il sindaco dormirei sonni tranquilli con opposizioni simili.

18/3/2019 - 13:19

AUTORE:
Frazionista amministrato

A.S.B.U.C. sta per: Amministrazione Separata Beni Uso Civico e quindi non Ente Pubblico.
Ho partecipato spesso alle riunioni su invito dell'ASBUC di Migliarino come frazionista dell'ASBUC Migliarino-Malaventre-Bufalina e mai su invito a quelle dell'ASBUC delle altre frazioni vecchianesi.
Quindi è cosa privata anche se tutti i cittadini compreso il sindaco protempore possono partecipare, se concesso dalla Presidenza dell'Ente, anche intervenire nelle discussioni ma non possono assolutamente votare.
La partecipazione come auditori non è vietata a nessuno perchè come è avvenuto nella discussione per i beni di Uso Civico migliarinesi riguardava anche l'assegnazione dei 100 ettari di terreni coltivabili di proprietà dei cittadini migliarinesi che ad esaurimento domande di assegnazione per i frazionisti titolari, poi si estendeva ai richiedenti; così come avviene con i servizi a scopo sociale ma sempre di uso privato per la gestione assistenziale P.A ed altro elargiti a beneficio di tutti i cittadini della Valdiserchio ed otre, dai medici condotti e specialistici operanti nello stabile di proprietà ASBUC di Migliarino Pisano.
Cosi come per i corsi di riabilitazione e tutto quel che stabilisce l'Amministrazione ASBUC...e SEMPRE con contratto privatistico (non pubblico)
Cosi è!