none_o

Anche per il 2024 si terrà il concorso ideato da MdS Editore dedicato al territorio e all'ambiente, attraverso le espressioni letterarie ed artistiche delle sezioni Racconto, Poesia, Pittura.tpl_page_itolo di quest'anno sarà "Area Protetta".Per questa dodicesima edizione, oltre al consueto patrocinio dell'Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli, che metterà a disposizione la bella sala Gronchi per la cerimonia di premiazione, partner dell'iniziativa saranno la Sezione Soci Versilia-Valdiserchio di Unicoop Firenze e l'associazione La Voce del Serchio.

Domenica 12 maggio torna la Fiera di Paese a Migliarino
none_a
Comune di Vecchiano
none_a
Prefettura di Pisa – Ufficio Territoriale del Governo
none_a
L’ultimo atto di Elly Schlein di firmare il referendum .....
Ho 62 anni e più di un terzo della vita passato nell'infido .....
“Berlinguer, la ‘questione morale’ e l’inizio .....
. . . non discuto. Voi riformisti fate il vostro cammino .....
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
A cura di Erminio Fonzo
none_a
da Museo del Bosco
none_a
Di Gavia
none_a
di Michelle Rose Reardon a cura di Giampiero Mazzini
none_a
C'è qualcosa, un tesoro
che tutti cercano.
Non è pietra preziosa
ne' scrigno d'oro:
si chiama semplicemente
LAVORO
Se poi al lavoro
si aggiunge .....
La Proloco di San Giuliano Terme, attenta alla promozione e alla valorizzazione dell'ambiente indice il concorso "il giardino e il terrazzo più bello" .....
Tommaso Pierini si presenta
MI RICANDIDO (lo sapevate da quel dì)

19/4/2019 - 20:07

  MI RICANDIDO (lo sapevate da quel dì)

 

Mi ricandido per il Consiglio comunale di Calci con la lista di centrosinistra per Massimiliano Ghimenti Sindaco, per dare continuità ad una esperienza iniziata 5 anni fa, per me praticamente da zero.

Mi ripresento, adesso, da capogruppo uscente e da segretario del PD Calci, continuando a metterci non tanto la faccia, quanto piuttosto la testa, il cuore e l'impegno.In questi anni ho lavorato in Consiglio e nelle commissioni, partecipando nel tempo praticamente a tutte. In base alle necessità che si erano create con la scomparsa del nostro Valter, sono passato dalla presidenza della commissione attività produttive, a quella della commissione uso e assetto del territorio, per finire a quella della commissione scuola.

Permettetemi una considerazione semiseria: quella del capogruppo di maggioranza è una "vita da mediano". Stai sempre "lì, lì nel mezzo", a contrastare il gioco dell'opposizione, "a coprire certe zone", "a giocare generosi". Lì nel mezzo "a recuperar palloni" per preparare la manovra della tua squadra, portare palla e darla a chi "finalizza il gioco". Ogni tanto ci è scappato qualche assist, qualche gol, qualche pedata (presa e data) in un gioco che è rimasto e rimane sostanzialmente corretto. In ogni modo servono "polmoni", vale a dire, generosità e spirito di servizio.

È con questo stesso spirito di servizio che mi ricandido per portare avanti il nostro gioco in questo secondo tempo con generosità e impegno. Io ci sarò, se la nostra squadra vi avrà convinto, se ci darete e mi darete la vostra fiducia.

Fonte: Tommaso Pierini
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri