none_o

 
Si chiama Tappeto del mondo ed è il frutto del lavoro di tantissime donne che hanno aderito all'iniziativa dell'associazione i Colori della Pace di Stazzema, ovvero realizzare un tappeto coloratissimo. 

Si!
Certo che la mossa del cavallo di Enzo Rametti, .....
qualcuno sara' indottrinato ma lei e vicino al sacerdozio .....
Proibito ogni contraddittorio . Viva la demokrazia. .....
Il mio professore di filosofia ci diceva che l'ignoranza .....
Solidarietà
none_a
Incontrati per caso…
di Valdo Mori
none_a
"Io lo vedo così"
none_a
Incontrati per caso…
di Valdo Mori
none_a
Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s'archipatta.
È .....
CERCHIAMO UN TRATTORISTA CON ESPERIENZA ALLA GUIDA DELLE PRINCIPALI MACCHINE AGRICOLE.
AZIENDA AGRICOLA TENUTA ISOLA

DISPONIBILITA' FULL TIME
Tommaso Pierini si presenta
MI RICANDIDO (lo sapevate da quel dì)

19/4/2019 - 20:07

  MI RICANDIDO (lo sapevate da quel dì)

 

Mi ricandido per il Consiglio comunale di Calci con la lista di centrosinistra per Massimiliano Ghimenti Sindaco, per dare continuità ad una esperienza iniziata 5 anni fa, per me praticamente da zero.

Mi ripresento, adesso, da capogruppo uscente e da segretario del PD Calci, continuando a metterci non tanto la faccia, quanto piuttosto la testa, il cuore e l'impegno.In questi anni ho lavorato in Consiglio e nelle commissioni, partecipando nel tempo praticamente a tutte. In base alle necessità che si erano create con la scomparsa del nostro Valter, sono passato dalla presidenza della commissione attività produttive, a quella della commissione uso e assetto del territorio, per finire a quella della commissione scuola.

Permettetemi una considerazione semiseria: quella del capogruppo di maggioranza è una "vita da mediano". Stai sempre "lì, lì nel mezzo", a contrastare il gioco dell'opposizione, "a coprire certe zone", "a giocare generosi". Lì nel mezzo "a recuperar palloni" per preparare la manovra della tua squadra, portare palla e darla a chi "finalizza il gioco". Ogni tanto ci è scappato qualche assist, qualche gol, qualche pedata (presa e data) in un gioco che è rimasto e rimane sostanzialmente corretto. In ogni modo servono "polmoni", vale a dire, generosità e spirito di servizio.

È con questo stesso spirito di servizio che mi ricandido per portare avanti il nostro gioco in questo secondo tempo con generosità e impegno. Io ci sarò, se la nostra squadra vi avrà convinto, se ci darete e mi darete la vostra fiducia.

Fonte: Tommaso Pierini
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: