none_o

Tornano, dopo la pausa estiva, i racconti storici di Franco Gabbani.
Un articolo, come per altri in precedenza, legato interamente  alle vicende personali di una persona dell'epoca, una donna che ha vissuto intensamente una vita, ragionevolmente lunga, che potremmo definire di ribellione al ruolo che ai tempi si riconosceva alle donne, in aperta opposizione ai vincoli, alle scelte e al giudizio che la società di allora le riservava. 

. . . i bidoni maanche i bagni chimici li trovo sulla .....
Troppe chiacchere per i mi gusti. I bidoni ci sono .....
. . . al mondo intero; però faccio notare che i bidoncini .....
nelle mie lunghe camminate sulla spiaggia ho visto .....
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
per pubblicare scrivere a: spaziodonnarubr@gmail.com
none_a
Incontrati per caso...
di Valdo Mori
none_a
di Emanuele Cerullo
none_a
Incontrati per caso...
di Valdo Mori
none_a
Quest'aria frescolina allieta,
desta
gìà da quando si traffica in cucina
con la moka, primiero pensiero
dopo la sveglia mattutina
Con queste .....
Nel paese di Pontasserchio la circolazione è definita "centro abitato", quindi ci sono i 50km/ h max

Da dopo la Conad ci sono ancora i 50km/ h fino .....
 0
Sono disponibili 18565 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [743] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
In risposta a: troppe del 16/9/2024 - 19:02
Quando...
AUTORE: BdB
email: -

16/9/2024 - 20:15

...i bidoni maanche i bagni chimici li trovo sulla Pania, sul Corchia, sul Gabberi, sul Freddone, sul Contrario, sul Corno alle Scale, li pretendo anche li a BdS ed alla Bufalina😂🤣😅.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Nessuno ha la pretesa di mettere le mutande... del 16/9/2024 - 18:15
troppe
AUTORE: natalino
email: -

16/9/2024 - 19:02

Troppe chiacchere per i mi gusti. I bidoni ci sono e ci stanno bene. Perchè servono.
----------------  RISPONDI





In risposta a: però ci sono del 16/9/2024 - 17:07
Nessuno ha la pretesa di mettere le mutande...
AUTORE: BdB
email: -

16/9/2024 - 18:15

...al mondo intero; però faccio notare che i bidoncini lungo i camminamenti per la spiaggia son stati tolti; il foglio del gelato si può tenere in mano anche per due minuti e mezzo o no?
I gruppi dei tre bidoni dall'Oasi 1 fino BdS son protetti dagli assalti dei cinghiali e volpi mentre prima venivano rovesciati da detti animali e fotografati/pubblicati qui sulla VdS dando la colpa ai vandali umani(?).

I barili da petrolio messi nel /79 dalle guardie del Parco sui lati della Via dei Pini che dovevano raccogliere vari avanzi da pik nik, son stati tolti perchè servivano SOLO per gli idraulici-imbianchini-muratori che lasciavano li i calcinacci ed altri scarti di lavorazioni e quindi ci voleva una ruspa per rimuovere il tutto (provare per credere).

I cassoni del giovedì alla rampa FS di Migliarino e quello del lunedì al campo della Coronella a Nodica dopo anni di enorme schifo per vista ed ambiente; poi fu fatto il centro di raccolta per inerti in Via dei Salcetti a Nodica e dove si è potuto rimediare si è rimediato, sia con i suggerimenti dei cittadini amministrati e con l'accortezza degli amministratori e di TUTTI i consiglieri comunali.
Poi Roma non si fece tutta in un sol giorno e lasciare i propri scarti della pesca ed altro li sulla riva del nostro Serchio per così dare un lavoro "inutile" a chi debba nettare quel posto della Natura Naturale è e rimane un assurdità; come lo era 30 anni fa portare un vecchio divano dove sostavano li sulla Via dei Pini le 42 prostitute giornaliere.

Visto?
Dalla discarica incontrolata ed il più grande casino a cielo aperto della Toscana, ora dalla Villa Salviati al vecchio PL fs è divenuta la passeggiata sicura e preferita dei vecchianesi&.
...ma quante tribolazioni e gravi minacce ricevute per riportare quel viale pulito e lindo come ai tempi delle guardie del duca Salviati. (provare per credere)
amen.
----------------  RISPONDI





In risposta a: L'autocontrollo è la guardia e garanzia migliore del 16/9/2024 - 13:42
però ci sono
AUTORE: natalino
email: -

16/9/2024 - 17:07

nelle mie lunghe camminate sulla spiaggia ho visto diverse istallazioni di bidoni della spazzatura. Dall'Oasi 2 infino quasi alla bocca del Serchio . 3 bidoni ogni posto. Nessuno la porta via la spazzatura, la mettono nei bidoni come si deve.
----------------  RISPONDI





In risposta a: il paradiso dei cani del 16/9/2024 - 10:23
L'autocontrollo è la guardia e garanzia migliore
AUTORE: Bruno della Baldinaca-Cittadino del Parco
email: -

16/9/2024 - 13:42

Siamo passati in pochi anni dall'abbandono di rifiuti sulla nostra spiaggia e sui cigli delle strade e la mossa più cogliona fu di mattere quei tubi di cemento per la raccolta dei rifiuti dall'Oasi 2 fino al confine di Torre del Lago.
Passando vedevamo sempre e comunque tali "rimedi" sempre traboccanti (come quelle 18 postazioni di raccolta rifiuti messe sulla rotonda sul mare intestata a Silvano AmbrogiI) oggi finalmente sprangate ma non sostituite come promesso dal dott. Pardini Rodolfo ex sindaco di Vecchiano con il riempimento di terra di tali inutili strutture con una pianta autoctona.
Dicasi anche dei cassoni da uno, poi due messi sulla biforcazione pedonale li a Case di Marina...per ricevere rifiuti non riciclati e portati a mano per 1° chilometro dalla spiaggia di BdS ed a 20 metri dalla macchina che è servita per portare "il pieno" e ora per forza o per amore serve per portare a casa i vuoti e riciclarli com Dio e la legge comanda ed è impedito per forza maggiore a chi non riciclava a casa; tanto vado al mare e cao tutto li nel cassone comunale; ovvai torsolo; vedi che òra hai smesso?!?!

Ed i cani?
Per chi gode della loro compagnia oltre al dovere di non sembrare zotici, dovranno attenersi come fossero in passeggiata a Viareggio e/o in Corso Italia nel centro della nostra bella città.
Credere che a pestare una cacca (con le scarpe nuove o a piedi nudi porti fortuna non è rimasto più nessuno).

Con il tempo abbiamo evitato (fra tutti) la vecchia credenza che ci vogliono più cestini per rifiuti per tenere il territorio più pulito.
Mai visto un cestino traboccante una volta che è stato tolto definitivamente; come quelli che il nostro comune mise nelle centrali piazze per la raccolta di medicinali scaduti e pile esauste che poi son stati trasferiti vicino le farmacie e per le pile nei pressi dei negozi di rivendita; prendi il nuovo/lasci l'esausto e tutto sotto il vigile controllo di esperti del ramo.
...una si indovina e due no.
I comuni più attenti fanno luoghi pubblici per le sgambature per gli amici dell'uomo (inteso anche delle donne).
Quindi è preferibile essere accompagnati li dall'amico a quattro zampe.
Sulla spiaggia del Parco MSRM abbiamo evitato dei ghetti (zone riservate ai cani ed ai cosiddetti loro padroni).
Era una moda "cogliona" vista in altre spiagge libere della Maremma che menomale da noi non ha attecchito ed ha vinto il buon senso, la civile tolleranza, la non gettizzazione e non tre guardie per ogni uomo/donna.
Buon futuro a chi ama 😍
----------------  RISPONDI





In risposta a: purtroppo del 15/9/2024 - 18:12
il paradiso dei cani
AUTORE: pasquino
email: -

16/9/2024 - 10:23

caro purtroppo non hai compreso il senso del mio messaggio
la mia era appunto una critica con sarcasmo ma una critica proprio perchè
i cani vengono tenuti senza nessun rispetto delle norme di legge
solo alcuni le rispettano
ma i controlli dove sono?
chi li deve fare? io che sono tutti i giorni al mare non vedo mai nessuno
----------------  RISPONDI





In risposta a: il paradiso dei cani del 14/9/2024 - 10:29
purtroppo
AUTORE: Luigi Della Rovere
email: -

15/9/2024 - 18:12

CERTO CHE E UN PARADISO PER I CANI, MA ESSENDO PARCO NATURALE DEVONO STARE AL GUINZAGLIO
----------------  RISPONDI





In risposta a: Tanto per informazione... del 17/8/2024 - 11:59
il paradiso dei cani
AUTORE: pasquino
email: -

14/9/2024 - 10:29

esiste un luogo meraviglioso dove i cani possono esprimere il loro animo anarchico al di fuori delle regole quel posto è la spiaggia di Marina di Vecchiano
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
La svolta di Renzi
AUTORE: Giovanni
email: -

31/8/2024 - 15:04

Fino ad adesso non mi sono espresso sulla "svolta" di Renzi. Dopo aver letto di tutto e di più mi sono fatto questa idea :
1) la prima svolta la fatta la Schlein togliendo il veto a Renzi e IV, è un fatto politico significativo. Quello che Renzi ha detto alla festa dell'Unità di Pesaro è stato molto chiaro, l'alleanza si può fare sui contenuti e quindi Renzi va a vedere le carte.
2) per fare un nuovo " terzo polo " con un nuovo leader magari giovane e fresco che risvegli un pò di entusiasmo occorre che anche Calenda faccia un passo indietro, Calenda non lo fa quindi il progetto è morto in culla. Ci sono gli elettori di centro ma l'offerta politica di un partito non c'è per colpa di Calenda.
3) Negli ultimi mesi in Europa, in UK e negli USA spira un vento nuovo.
4) Renzi ha detto chiaramente che IV non confluisce nel PD, come qualche giornalaio o politichetto cercano di farci intendere, ma entra in una coalizione per sbarrare la strada alla dx, come avvenuto in Francia, UK e in Usa e per portare il contributo del riformismo in una coalizione di csx.
5) da sempre le svolte politiche sono prese in solitario dai leader ( vedi Occhetto alla Bolognina), poi vengono i congressi i dibattiti ecc..
6) non dimentichiamoci da dove viene IV, viene dal riformismo dell'area socialista e cattolica della sinistra, non mi pare quindi che Renzi abbia fatto una così drammatica svolta.

Ovviamente non è detto che questa operazione vada in porto e dia i risultati sperati, questo lo vedremo da qui in avanti.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Tanto per informazione...
AUTORE: Beppe
email: -

17/8/2024 - 11:59

Cani: quando è obbligatoria la museruola?
La museruola per cani non è sempre obbligatoria.

Secondo la legge [1], occorre sempre portare con sé una museruola, rigida o morbida, da applicare al cane in caso di pericolo per l’incolumità di persone o animali oppure dietro richiesta delle autorità competenti.

L’obbligo grava non solo sul legittimo proprietario ma su chiunque abbia la custodia del cane.

Oltre a portare con sé una museruola, il proprietario o il detentore del cane deve adottare anche le seguenti precauzioni:

utilizzare sempre il guinzaglio a una misura non superiore a 1,50 metri durante la conduzione dell’animale nelle aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico, fatte salve le aree appositamente adibite ai cani;
affidare il cane a persone in grado di gestirlo correttamente;
prima di prendere un cane, assumere informazioni sulle sue caratteristiche fisiche ed etologiche dell’animale;
assicurare che il cane abbia un comportamento adeguato alle specifiche esigenze di convivenza con persone e animali rispetto al contesto in cui vive
----------------  RISPONDI





AUTORE: Giusto per
email: -

10/8/2024 - 14:56

Le “forti piogge che alterano la qualità dell’acqua della Senna”, la presenza dei cromosomi XY che “non implica essere uomo”, gli inglesi (che protestano contro Axel Muganwa Rudakubana che ha ucciso tre bambine) “xenofobi di estrema destra”…
I MEDIA TRADIZIONALI FANNO VOMITARE!
----------------  RISPONDI





In risposta a: A vedere del 7/8/2024 - 22:43
Personalmente...
AUTORE: Dispetto
email: -

7/8/2024 - 23:42

...gli Usa non sono il mio paese di riferimento, troppo complessa e piena di disuguaglianze la società americana. L'ho nominata perché la Oriana Fallaci viveva lì, esaltava lo spirito yankee ma si dimenticava che quello spirito era il frutto delle varie etnie presenti. Senza la diversità dei suoi abitanti non sarebbero diventati quelli che sono.
Le assurde polemiche che oggi inondano i giornali e le tv italiane negli Usa c'erano negli anni 60. Non ci resta che aspettare altri 60 anni e, forse, cesseranno anche da noi...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Al sig. Vada Pure... del 7/8/2024 - 23:05
Ci vado
AUTORE: E’ sfortunato
email: -

7/8/2024 - 23:22

Spesso negli Stati Uniti e quando ti trovi tra la mid class che lavora nelle industrie capisci la differenza tra la realtà e le lucine colorate di New York, ci vorrebbe di approfondire spengendo tv e giornaloni, ma fa fatica.
----------------  RISPONDI





In risposta a: A vedere del 7/8/2024 - 22:43
Al sig. Vada Pure...
AUTORE: Lettore
email: -

7/8/2024 - 23:05

...vada a vedere gli americani che fuggono in Messico e partono in massa per Cuba per non far la fame.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Difatti... del 7/8/2024 - 11:32
A vedere
AUTORE: Vada pure
email: -

7/8/2024 - 22:43

La nazione più multietnica del mondo tra gli zombi a Philadelphia, le tendopoli in California, chi non guadagna almeno 10.000 dollari al mese fa la fame, mi pare proprio un esempio da prendere a modello. Dove l’ha letto su Repubblica?
----------------  RISPONDI





In risposta a: Siete telecomandati del 7/8/2024 - 8:28
Difatti...
AUTORE: Dispetto
email: -

7/8/2024 - 11:32

...la Fallaci, fiorentina di nascita, abitava a New York, la città più internazionale e multietnica del pianeta. E gli " americani " sono ibridi più di tutti.
I nativi sono gli unici a potersi dire americani ma li hanno poco poco sterminati...
----------------  RISPONDI





In risposta a: Siete telecomandati del 7/8/2024 - 8:28
La realtà è che noi cosiddetti italiani...
AUTORE: Nativo Baldinacca
email: -

7/8/2024 - 9:59

...siamo più di 200 milioni sparsi su questa terra e le seconde generazioni non parlano più la lingua di Dante.
Basti vedere il colore dei nostri capelli/pelle altezza e stazza e capiamo che la nosta Italia è sempre stata allo stesso posto mentre i greci gli albanesi si stabilivano in Puglia, Calabria, Sicilia e la Sardegna con gli iberici e gli omoni/donnone con i capelli rossi trovarono utile fermarsi nell'Italia alta per non bruciarsi come salsicce al sole del mezzogiorno.

Poi provare per credere; essere presi con il cucchiaio dopo una caduta rovinosa da 10 metri e sentire le ossa rotte del collo per poi rimanere per molto tempo immobilizzato in un letto di ospedale e chiamare l'infermiere per bisogno della padella oppure toglierla e sentirsi dire: proprio ora al momento del cambio d'orario?
E li chi prima ti assiste non badi al colore della pelle, al sesso, alle nazionalità oppure al vicino di casa che da una vita ti è stato sui coglioni perché ti fregava le ciliege e le pesche ed proprio vero che gli affogati si attaccano anche ai rasoi; quindi meglio accompagnati che soli...diretta!

Subito pace anche se obtorto collo è la via migliore.
I neri son bianchi come noi e le donne son'omini come noi!
Cit Roberto Benigni al Teatro del Popolo di Migliarino il 21-2-/76 alla 9,45 dopocena
Bona.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fasci del 6/8/2024 - 20:01
Vento dell'est
AUTORE: Parisse
email: -

7/8/2024 - 9:46

Il problema è quando l'aria esce dal culo
----------------  RISPONDI





In risposta a: Prima... del 6/8/2024 - 22:03
Siete telecomandati
AUTORE: La realtà
email: -

7/8/2024 - 8:28

Dalla televisione e dai nuovi politici covati leggeri, Vannacci le direbbe che è molto felice di questa vittoria, ma di Italiano il ragazzo ha ben poco se non il passaporto, siamo destinati a perdere le nostre tradizioni e caratteristiche in nome di una mescolanza incontrollata che non porterà nulla di buono, lo testimoniano paesi dove questi fenomeni sono in atto da più tempo, in Inghilterra e’ in atto una guerra con gli immigrati di cui la televisione chiaramente non da notizia, in Francia ne abbiamo visto più volte le conseguenze. Basterebbe aprire gli occhi, leggere qualche libro di Oriana Fallaci e spengere i media pilotati da chi questi fenomeni li spinge per ricavarne interessi.
----------------  RISPONDI





In risposta a: del
Prima...
AUTORE: Dispetto
email: -

6/8/2024 - 22:03

...medaglia italiana alle Olimpiadi nell'atletica leggera, l'ha vinta un ragazzo di 19 anni, Mattia Furlani, specialità salto in lungo.
Che nessuno dica a Vannacci che è nero...rischio travaso di bile...
----------------  RISPONDI





In risposta a: woke* del 6/8/2024 - 17:38
Fasci
AUTORE: La Francesca
email: -

6/8/2024 - 20:01

Sta venendo fuori l'aria dalla pancia, quel dirsi uomo, quel dirsi donna, bianco o nero senza sfumature di colore. È quell'aria da ventennio che ogni tanto esce dai tombini.
Che vinca Trump o Kamala Harris non si ridimensionera' nulla di che. Gli Usa sono la culla dei movimenti, più forti anche del presidente.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Più... del 6/8/2024 - 16:09
woke*
AUTORE: Uomo
email: -

6/8/2024 - 17:38

Il resto sono teorie woke di una sinistra allo sbando. Oltre a Vannacci sono d’accordo anche con il Papa, quando parla come mangia, poi parla come vogliono che parli e allora anche lui si allinea, al momento le forze woke sono troppo forti anche per Lui. Tutto verrà ridimensionato a Novembre se negli USA le elezioni prenderanno la giusta piega.

ndr:
​woke*

Vocabolario
Woke

Neologismi (2021)
DAL VOCABOLARIO
LEMMI CORRELATI
woke


agg. Detto di chi si sente consapevole dell’ingiustizia rappresentata da razzismo, disuguaglianza economica e sociale e da qualunque manifestazione di discriminazione verso i meno protetti; usato anche come s. f. e m. inv. | (iron.) Persona che, esibendo il proprio orientamento politico progressista o anticonformista, ha un atteggiamento rigido o sprezzante verso chi non condivide le sue idee. ♦ Parafrasando il Manzoni ci si potrebbe chiedere: woke, chi era costui? O meglio, cos’è? Da quanto se ne parla in questi giorni, è lecito pensare che sia un nuovo termine del gergo politico anglosassone. In realtà tanto nuovo non è: il suo primo uso risale agli Stati Uniti degli anni 40. Ma a farlo tornare di moda è stato l’anno scorso Black Lives Matter, il movimento per i diritti civili degli afroamericani. E a portarlo di attualità in questi giorni ha contribuito l’ingresso alla Casa Bianca di Biden, accompagnato dalla prima vicepresidente nera (oltre che prima donna a ricoprire l’incarico) della storia Usa. (Enrico Franceschini, Repubblica.it, 22 gennaio 2021, Esteri) • Così come gli islamisti di origine occidentale (leggi: bianchi) sono spesso i peggiori perché devono dimostrare la forza del loro odio verso le loro origini rinnegate, i Woke bianchi devono essere all’avanguardia nella vigilanza e nella denuncia di qualsiasi traccia non Woke, soprattutto se porta ad altri bianchi. (Jean Gabin, Orazero.org, 26 febbraio 2021, Attualità) • E non è solo una questione di giovani, ma di woke, un'espressione tipo radical chic, che avuto una transizione semantica. Vuol dire "occhi aperti", "essere sensibile alle ingiustizie", e ora è la rivendicazione di chi sta dalla parte dei buoni. Anzi, è: taci tu, che non sei woke. (Guia Soncini, intervistata da Candida Morvillo, Corriere della sera, 11 agosto 2021, p. 23, Cronache) • Nelle redazioni dell’Obs, di Libération e del Monde l’atmosfera non è più la stessa da quando il politically correct e l’ideologia woke di matrice americana hanno fatto irruzione nel dibattito pubblico francese, ma anche tra i desk, attraverso i giovani e giovanissimi giornalisti, figli del web e dei social network. “La nuova generazione tende a promuovere il politicamente corretto, con in testa la paura di banalizzare le idee pericolose”, ha spiegato al Figaro una firma dell’Obs. (Mauro Zanon, Foglio.it, 23 ottobre 2021, Esteri).

Dall’ingl. woke, usato inizialmente dagli attivisti politici statunitensi del Black Lives Matter, nell’accezione di ‘che è consapevole della gravità e ingiustizia delle disuguaglianze socioeconomiche e politiche’. Si tratta di un uso agg.le metaforico di woke, che in origine è la forma del simple past (passato remoto) del verbo to wake (‘svegliare’).
----------------  RISPONDI





In risposta a: Darwin docet del 6/8/2024 - 14:26
Più...
AUTORE: Dispetto
email: -

6/8/2024 - 16:09

...che Darwin è Vannacci docet.
Darwin è il padre della teoria dell'evoluzione della specie. I cromosomi XY furono scoperti da una scienziata donna di nome Stevens, americana, verso la fine dell'800.
Comunque sia, Imane Khelif è una donna nata con cromosomi XY, secondo diversi esperti ( basta informarsi nei posti giusti) càpita almeno 1 volta su 5/6 mila possibilità.
Se invece restiamo in ambito sportivo, e sarebbe meglio invece di dar voce a personaggi discutibili, notiamo che a Tokio 2021 ha perso ai quarti di finale e ai mondiali del 2022, Istanbul, ha perso la finale.
Quindi è stata sconfitta da donne come lei. E nessuno ha fiatato.
E come evidenziato da Bertelli ( uomo o donna ? Sto scherzando) la polemica politica è partita a razzo.
Con Vannacci capo treno...e con vari vagoni al seguito.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fino a prova contraria del 5/8/2024 - 18:07
Darwin docet
AUTORE: Falsare la realtà
email: -

6/8/2024 - 14:26

Cromosomi xy = uomo
Il resto è a uso e consumo della comunità tutti diritti niente doveri.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Succede anche questo del 4/8/2024 - 13:45
Fino a prova contraria
AUTORE: Bertelli
email: -

5/8/2024 - 18:07

C'è una cosa che non mi torna in questa pseudo storia : come mai solo ora vengono fuori le polemiche su questa DONNA algerina che fa pugilato ? Sono anni che combatte, è stata anche sconfitta in diverse occasioni e tra l'altro si scopre che si è allenata spesso in Italia e con la stessa atleta italiana Carini. Quindi era conosciuta. Il Cio ha stabilito che è tutto regolare e ha messo uno stop alle polemiche.
Ma queste, sarà un caso, continuano pretestuose da noi. Domando, se avesse fatto un altro sport femminile, chi avrebbe gridato allo scandalo? Se qualcuno ha voglia di farlo, consiglio di guardare le gare di greco-romana femminile. Ci sono ragazze esteticamente simili alla pugile algerina. Però li non ci sono polemiche. O ci saranno giovedì 8 agosto quando entrerà in gara l'unica ragazza italiana?
Il problema è che quella parte di politica italiana, che fa la guerra alle politiche di genere e sulle diversità, ha preso la palla al balzo per alimentare polemiche assurde. Con la complicità di alcuni media al seguito. Continuo a pensare che se la ragazza algerina non avesse incrociato i guantoni con la ragazza italiana non se sarebbe parlato più di tanto. Tutto serve per la " causa " per me assurda.
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 18565 articoli in archivio:
 [1]   [2]   [3]   [4]  ...  [743]