La versione aggiornata del giornale si trova all'indirizzo www.lavocedelserchio.it

Cerca in  
Utente Password
22/9/2015 - 10 : 37 Sei il visitatore numero 2256329 E-Mail: lavocedelserchio@yahoo.it
Ultim'ora:
  LA VOCE
  Pagina iniziale
  Chi siamo
  Il Serchio
  ARCHIVI
  Foto del giorno
  Primo piano
  Fotocronache
  Attualità
  Almanacco
  Immagini
  I Video
  Cultura
  Sport
  Documenti
  La battigia
  Commercio
  ASBUC
 
  FORUM
  Leggi le opinioni
  Scrivi un'opinione
 
  PROSEePOESIE
  Leggi i testi
  Scrivi un testo
 
  ANNUNCI
  Leggi gli annunci
  Scrivi un annuncio
 
  PREVISIONI
  Il tempo da noi
  Il meteo in Italia
  Webcam
  CINEMA E TV
  Tutti i film
  Programmi TV
  TEMPO LIBERO
  Mostre e Sagre
  Libri
  Dischi
  OROSCOPO
  Le stelle
  Segni zodiacali
  TELEFONO
  Pagine bianche
  Pagine gialle
  PER VIAGGIARE
  Orari Lazzi
  Orari Cpt
  Orari treni
  Autostrade
  Mappe
  GIOCHI
  Il gioco del Lotto
  Totocalcio
  Enigmistica
  CURIOSITA'
  Cognomi
  Proverbi
  Leggi e norme
 
  LE ATTIVITA'
  CONSIGLIATE
AFFITTACAMERE
La Magnolia
AGRITURISMO
Fattoria di Migliarino
AGRITURISMO
Green Farm
BED & BREAKFAST
Casa Gentili
BED E BREAKFAST
Le Tagliate
MUSICA
Puccini organi
OSTERIA
Il Vecchio Pino
RESIDENZA D'EPOCA
Il Relais dell'Ussero
RISTORANTE
All'Ussero
RISTORANTE
Club Stacciaburatta
RISTORANTE
Il Rustichello






 
   Leggi i messaggi


Pagina 15
 
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16


Titolo :  Piscina SGT
Nome e cognome :  Cittadino come pochi 
E-Mail :  
16/9/2010-
Testo del messaggio : La piscina è un impianto sportivo che il comune ha costruito perchè la popolazione dietro pagamento di una somma di denaro definita in base al corso e alle ore di frequentazione effettuati ne potesse usufruire. Se poi è necessario che il comune ( ne dubito) aggiunga dei soldi per poterla mandare avanti non vedo dove sia lo scandalo. I soldi fanno parte delle nostre tasse a fronte di un servizio. Se invece paghi le tasse e quel servizio non ce l'hai ...be è molto peggio!!!!!
A conferma che il servizio è apprezzato aggiungo che tutti i corsi per quanto ne so sono full.
Titolo :  A UNO DE LA BARCA
Nome e cognome :  simone7002 
E-Mail :  simone7002@yahoo.it
16/9/2010-
Testo del messaggio : Leggendo il tuo intervento riguardo le vedette libiche e gli ultimi episodi col peschereccio preso a fucilate, mi sono ricordato il detto che un popolo senza memoria non ha futuro e non è nemmeno un popolo.
La notizia riportata circa la cessione di alcune motovedette al governo libico avvenute nel 2007 sotto il governo Prodi-bis è parzialmente veritiera e figlia di accordi presi in precedenza nell'arco 2001-2006 (ma forse anche più in dietro col tempo), guarda caso sotto il governo Berlusconi-bis.
Non è nemmeno vera la teoria per cui se un accordo fatto in precedenza non piace, lo si possa cambiare o annullare.
Un esempio viene dagli accordi presi con alcune industrie belliche U.S.A. circa l'acquisto di aerei ad alta tecnologia da parte del nostro esercito, accordo stipulato nel 2004-2005 (se non erro) e resi effettivi nel 2006-2007, sotto la direzione Prodi.
Il governo dell'epoca, visti gli andamenti economici non riteneva opportuna la conclusione del contratto ma una recissione era di fatto impossibile viste le penali previste dal medesimo contratto.
Per le motovedette è la stessa storia, andando nel merito della questione ciò che si vuol far apparire è chiaro, la sostanza però è ben altra.
Non so se ho reso l'idea, ma in un regime come il nostro le notizie andrebbero prese con una certa attenzione e con l'intento di vederci meglio prima di farsi un'idea superficiale, quindi errata, ma i regimi funzionano proprio per questo.
Titolo :  a contribuente
Nome e cognome :  vecchio 
E-Mail :  
16/9/2010-
Testo del messaggio : Non per difendere Marianetti, che sarebbe impresa al di fuori della mia portata; ma non si può leggere un elenco populista come il suo, senza niente dire.
Con rispetto dei cittadini dei comuni da lei citati, si può fare analogo elenco al suo:
il teleriscaldamento a San Giuliano ha lasciato le famiglie interessate (per fortuna poche) per molti mesi all' "addiaccio", con un robusto intervento economico del comune (e quindi di tutta la cittadinanza) per ripianare una situazione in debito. In merito a impianti sportivi poco conosco, se non la situazione della piscina comunale che è una voragine mangia soldi ripianata annualmente a piè di lista dal comune di SGT (e quindi sempre dalla cittadinanza).
Peccioli: vero, tutto ben organizzato e soddisfacente grazie alla discarica di Legoli. C'è da considerare che qualche anno fa uscì la notizia subito abbuiata che l'incidenza dei tumori nella popolazione del circondario della discarica è di parecchi punti percentuali superiore al resto degli abitanti della provincia di Pisa. Magari le due cose stanno in relazione tra loro?
Cascina ha reagito con i grossi centri commerciali? Giusto, visto che il suo territorio poco poteva esprimere se non capannoni. Va da se che se a 20km si fanno altri capannoni in concorrenza ( Crespina e...) vedremo che ricadute ci saranno su i capannoni di Cascina. Seguendo il suo esempio, le dico che i problemi che hanno a Cascina con gli extracomunitari noi ce li sognamo, ma di questo passo concludiamo poco.
Si può fare meglio? Indubbiamente si, ma non con confronti superficiali come i suoi.
Titolo :  rispondo a neo sgt
Nome e cognome :  bollette 
E-Mail :  
16/9/2010-
Testo del messaggio : Per quanto riguarda i costi della nettezza urbana, la legge ha stabilito che i costi del servizio devono essere interamente ripianati dalle bollette (prima era il Comune che rimborsava una parte delle spese).
Stando così le così, il comune di San Giuliano ha deciso che i costi complessivi per lo smaltimento dei rifiuti vanno addebitati per il 67,5% sulle utenze domestiche e il 32,5% su quelle non domestiche.
Per chiarire meglio, le famiglie pagheranno solo il 67,5% delle spese effettive, mentre la parte restante sarà eddebitata alle aziende.
Titolo :  Non ho capito...
Nome e cognome :  neo sgt 
E-Mail :  
16/9/2010-
Testo del messaggio : Nell'articolo di oggi "Inizia da novembre la raccolta dei rifiuti porta a porta su tutto il territorio " di questo sito... leggo verso la fine una frase detta dall'assessore Verdianelli che riporto:
"Decisa la ripartizione dei costi, il 67,5% sulle utenze domestiche e il 32,5% su quelle non domestiche"

Qualcuno può spiegarmi il senso di questa frase? Vuol dire che il costo di questo servizio sarà aggiunto alla mia bolletta?
Titolo :  i nostri dipendenti
Nome e cognome :  zhebù  
E-Mail :  
16/9/2010-
Testo del messaggio : Non voglio fare polemica non voglio dire chi è meglio o peggio, ma so solo che le cose non funzionano ,chi è dipendente pubblico(quindi nostro dipendente )non amministra in maniera efficente e spesso tende ad esternalizzare i suoi compiti ,chi si occupa della cosa pubblica deve essere in grado di far fronte alle difficolta e superarle ,non appaltando servizi a ditte private ,il pubblico deve svolgere il suo lavoro se no cosa ci sta a fare ? Dico questo perchè negl'anni si è creato la corsa all'esternalizzazione alla privatizzazione ,se chi ci amministra dal comune fino ad arrivare al governo non sa fare il suo lavoro queste stesse persone devono essere cacciate ,e prese nuove persone più capaci e competenti,invece c'è gente che è 20 o 30 anni che è in politica ,e questo paese è fermo a trentanni fà ,hanno fallito ed ora è giusto che si facciano da parte
Titolo :  Al coordinatore del PD sig. Marianetti
Nome e cognome :  contribuente 
E-Mail :  
15/9/2010-
Testo del messaggio : Evito di dare dati numerici perchè spesso nel forum viene risposto che sono poco attendibili, gli stessi amministrtori cmunali dicono che per questo motivo i numeri non contano ma bisogna guardare i fatti.
Quindi prendo in esame delle situazioni concrete: il comune di S.Giuliano ha il teleriscaldamento, impianti sportivi, distributore di acqua buona e gratuita ecc.
Peccioli: riscaldamento gratuito, internet ADSL veloce tempo illimitato a 7 euro mese, i contribuenti non pagano addizionale comunale IRPEF ecc.
Capannori: non pagano addizionale IRPEF, hanno impianti sportivi, piscina ecc.
Comuni come Cascina che hanno sofferto una crisi del mobile abbastanza importante hanno reagito con grossi centri commerciali.
Penso che questo sia più che sufficiente per dimostrare che questo comune manchi di interventi mirati allo sviluppo del territorio, addirittura gli unici interventi sono quelli diretti a sviluppare l'edilizia residenziale attraverso villette a schiera ecc.
Titolo :  A uno de la barca
Nome e cognome :  J.P.D. 
E-Mail :  
15/9/2010-
Testo del messaggio : A proposito della motovedetta, non sarebbe la prima volta che un governo appena in carica annulla una decisione del precedente governo se non la condivide.
Si potrebbe dire che nonostante tutte le sceneggiate alle quali nostro malgrado abbiamo dovuto assistere la riconoscenza è una dote che il colonnello non ha. C'è da domandarsi semmai che compiti hanno i nostri militari imbarcati. E' c'è ancora da domandarsi, con tutto quello che spendiamo per il prosieguo di questa operazione,se ne vale veramente la candela.
Restano comunque ridicole le scuse Libiche, un comportamento così non è degno di una nazione che il nostro governo si sforza di considerare amica?!
Titolo :  Ecologico...
Nome e cognome :  Cestino 
E-Mail :  
15/9/2010-
Testo del messaggio : Per cortesia ,chi di dovere provveda a dotare di cestini e posacenere le zone adiacenti alle scuole , almeno i genitori dei bambini non avranno più scuse per lasciare di tutto per terra ad ogni uscita o entrata delle scuole.Grazie
Titolo :  a uno di sinistra ( ? ) inca/nero
Nome e cognome :  Mancino 
E-Mail :  
15/9/2010-
Testo del messaggio : I fischi sono quelli che gli arbitri, i bagnini ed i vigili urbani tengono appesi con una cordicella al collo e all'occorrenza secondo l'aria espirata che ci viene messo nella sua estremita emetterà un trillo o fischio più o meno forte: quello è un "fischio".

I fiaschi sono un'altra cosa ed è bene non confonderli; altrimenti è difficile intendersi anche fra compagni della stessa federazione (forse) nascente.

Titolo :  a ultimo
Nome e cognome :  uno de la barca 
E-Mail :  
15/9/2010-
Testo del messaggio : riporto un trafiletto qui sotto dove si ricorda che l'accordo è stato fatto dal governo prodi... ora ditemi, come si fa a spera' di vince' quando si tiene la stessa linea politica della destra con pochissime sottili differenze che vanno trovate col lanternino. Ad uno di sinistra, come me, rimane solo il non voto...

...A questo si aggiunge una coincidenza a dir poco paradossale: la motovedetta di 28 metri da dove sono partiti i colpi di mitra è una delle sei donate dall’Italia alla Libia (grazie a un accordo sottoscritto nel 2007 da Giuliano Amato, ministro dell’Interno del governo Prodi bis, mentre la consegna è stata fatta nel 2009 ) e utilizzate per i pattugliamenti in mare, soprattutto per contrastare le rotte dei clandestini. Questo spiega anche la presenza dei finanzieri italiani in qualità di consulenti, oltre che di osservatori per quanto riguarda gli accordi sull’immigrazione....
Titolo :  A questo punto .........
Nome e cognome :  Ultimo 
E-Mail :  
15/9/2010-
Testo del messaggio : ...... c'è da difendersi da soli contro le motovedette libiche regalate dal Cavaliere al Colonnello ........ Bisogna, anche noi, fornire i motopescherecci di mitragliatrici ....... con l'obbligo di usarle al bisogno. Schieriamo la nostra flotta, in acque internazionali, nel golfo della Sirte ........ e facciamo venire la "caarella" al Colonnello dittatore libico .... Ultimo.
Titolo :  Richiesta ad un simpatizzante di sinistra
Nome e cognome :  uno di sinistra "incazzato" 
E-Mail :  
15/9/2010-
Testo del messaggio : nNon sò se ho letto bene , da un pò di tempo ci vedo meno, però quanto affermato dal simpatizzante di sinistra mi sembra fuori dal mondo : cioè se i Comunisti italiani sono a favore del Centro Commerciale che dovrebbe portare alcune centinaia di posti di lavoro, sopratutto giovanile e per le donne, sono fuori dalla sinistra???????? Roba da matti!!!!!!!!!

P.S. IL simpatizzante in questione lo vada a dire a Piombino che è contro l'occupazione!!!!!!!

Grazie.
Titolo :  Inquietudine
Nome e cognome :  Francesco Napolitano
E-Mail :  napocesco@libero.it
15/9/2010-
Testo del messaggio : Il 22/07 c.a. su questo sito è apparsa la notizia di attualità, ripresa da Il Tirreno, riguardo la pulizia del Fosso del Mulino di San Giuliano Terme, con l’annuncio di Juri Sbrana, vice sindaco del Comune di SGT, dell’imminenza della pulizia del fosso. “La Voce” accosta l’articolo con l’interrogazione del consigliere Carioni Marco, con la conseguenza che il lettore può facilmente intendere che l’azione del comune è diretta conseguenza dell’intervento (tra l’altro giusto) del consigliere Carioni.
Ma c’è un però.
Nell’articolo del Il Tirreno Juri Sbrana dichiara che l’amministrazione comunale è impegnata su questo fronte fin dall’inizio della legislatura, quindi l’accostamento che “La Voce” fa dell’interrogazione con l’effettiva pulizia del fosso è fuorviante.
Ma se la dichiarazione di Juri Sbrana fosse invece una dichiarazione di circostanza?
Sarebbe inquietante!
Mi spiego. Il consigliere Carioni non è l’unico consigliere che ha parlato dello stato del fosso, infatti il 12/08 dello scorso anno (ben un anno fa), il consigliere comunale IDV Marco Balatresi presentava un‘interrogazione al Sindaco sulle “Problematiche inerenti il capoluogo” in cui, tra le altre cose, si faceva riferimento anche allo stato del fosso. Interrogazione che chiunque può leggere direttamente sul sito del Comune di San Giuliano Terme, nel link del gruppo consiliare IDV alla voce “Mozioni – Interrogazioni”.
Siccome non ho prove che il comune fin dall’inizio della legislatura si sia attivato sulla questione, mi domando se, la pulizia del fosso, sia davvero una diretta conseguenza dell’interrogazione del consigliere di minoranza Carioni e non, con ritardo, conseguenza di una sollecitazione del consigliere di maggioranza Balatresi.
Concludo che, e qui viene l’inquietudine, nell’assurda ipotesi che io diventi consigliere comunale di maggioranza, per sollecitare interventi o evidenziare problemi, dovrò suggerirlo in un orecchio ad un consigliere di minoranza, perché tanto se presento l’interrogazione rimarrebbe lettera morta?
Titolo :  a simpatizzante di rifondazione
Nome e cognome :  ex comunista 
E-Mail :  
14/9/2010-
Testo del messaggio : salva simpatizzante, ma dove sei rimasto ai tempi del principe amleto, il mondo cambia aggiornati....ci vuole coraggio lo so è molto più semplice restare alla vecchia maniera ma non è cosi' perchè bisogna cambiare insieme al mondo anche noi ex comunisti...la sinistra è alle porte coi sassi.....
Titolo :  Federazione della Sinistra
Nome e cognome :  Un simpatizzante di Rifondazione 
E-Mail :  
14/9/2010-
Testo del messaggio : Sulla vicenda Centro commerciale a Migliarino non mi sembra che ci sia un accordo nella federazione della sinistra.I Comunisti Italiani mi sembrano fuori dei concetti che deve avere uno di Sinistra.Sarebbe il caso che la questione venisse definitivamente chiarita per non arrivare in campagna elettorale divisi.Credo che i veri valori della sinistra non possano essera d'accordo su certi tipi di sviluppo,come già dichiarato da Paolo Ferrero.Chi è fuori dalle righe rientri altrimenti non voterò la federazione della sinistra.
Titolo :  I clienti delle lucciole
Nome e cognome :  La zoppa di Migliarino 
E-Mail :  
14/9/2010-
Testo del messaggio : Se è vero che le multe alle lucciole e ai loro clienti sono arrivate a 100 mila euro perchè cacciarle? Sono una risorsa economica per le casse comunali. Ecco recuperata l'abolizione dell'I.C.I sulla prima casa.
Titolo :  La campagna acquisti .........
Nome e cognome :  Ultimo 
E-Mail :  
14/9/2010-
Testo del messaggio : ...... di Berlusconi è cominciata con Nucara ...... ma è ancora insufficiente per vincere. Il Presidente-Cabarettista sta cercando nuovi rinforzi ....... ha ancora dei problemi per completare la rosa ...... è difficile trovare altri Nucara ..... Ma potrebbe sempre chiedere aiuto ad una maga ........ la maga trasformista di Vecchiano ........dicono che sia capace di vedere e prevedere ........ Ultimo.
Titolo :  Gheddafi
Nome e cognome :  Gli americani... 
E-Mail :  
14/9/2010-
Testo del messaggio : ...invece di stare a fare tante chiacchiere e parate gli americani gli bombardarono la villa dove abitava e da quel momento smise di rompere e andò ad abitare in tenda.
noi invece...
Se quando spararono e sequestrarono per la prima volta un peschereccio italiano in acque internazionali, avessimo risposto all'americana...
Titolo :  Ghelardi
Nome e cognome :  tanto per 
E-Mail :  
13/9/2010-
Testo del messaggio : Avendo poco da parlare con colleghi di partito (quali??) è lì che studia trame in partiti altrui... di cui non ne sa niente!
Manie di persecuzione?
Titolo :  La nave libica
Nome e cognome :  Ultimo 
E-Mail :  
13/9/2010-
Testo del messaggio : La motovedetta libica che ha sparato al motopeschereccio italiano in acque internazionali è una delle 6 donate dal nostro governo a Tripoli. Mi viene da pensare che la riconoscenza non fa parte dei pregi del colonnello libico e la prepotenza è la sua dote più evidente. Nella sua recente visita in Italia si è comportato non da ospite ma da padrone. Ha insultato e dettato le regole, ed i nostri governanti hanno subito....... Ultino.
Titolo :  Mi pare doveroso
Nome e cognome :  Giovanni Bianchi 
E-Mail :  
13/9/2010-
Testo del messaggio : In questo forum dove avvengono quotidianamente scambi di opinione anche accesi spesso su cose serie altre volte un po' meno, mi viene da rilevare di come siamo buffi noi abitanti del Comune di Vecchiano, sembra che lo sport preferito sia la critica ad ogni costo.
Tutta questa lungagnata per evidenziare come,sempre presi a ricercare l'argomento da criticare, ci sfugge anche quello che c'è di buono. Un esempio eclatante a mio avviso e che sembra sfuggito a tutti, forse perchè non ha nulla a che vedere con la politica e i politicanti vari.

NICOLA PUCCINI che forse impropriamente chiamo l'organaio si sta facendo onore con le sue realizzazioni nel mondo.
Bravo Nicola e complimenti per il tuo lavoro e la passione che ci metti, se almeno il tuo esempio fosse seguito anche in arti o mestieri diversi dai nostri giovani !!

Bravo di nuovo.

Giovanni

Titolo :  Efficienza del comune
Nome e cognome :  Elena L. 
E-Mail :  
13/9/2010-
Testo del messaggio : E' iniziata la scuola e si vede!Invece di trovare gli edifici scolastici con gli annessi cortili,giardini, o altro che dir si voglia, adeguatamente sistemati,puliti con erba e rami tagliati (rami peraltro troncati che pendono dagli alberi)siamo di fronte all'ennesima negligenza, disorganizzazione,disinteresse da parte dell'amministrazione comunale. Dopo tre mesi di vacanze scolastiche era ben noto che l'inizio delle lezioni era previsto per il 13 settembre:anche se, come già più volte ribadito dal "comune",gli operai che si occupano di questo tipo di manutenzione ed i mezzi sono pochi,non c'è giustificazione al fatto che abbiano comunque avuto tutto il tempo per predisporre le cose in vista di tale data. E' stata tagliata l'erba,ad esempio,alla scuola primaria "G. Mazzini" a Vecchiano solo nella parte anteriore dell'edificio (per fare bella facciata senza curare il resto) solo sabato mattina (testimone del fatto); passando alle scuole medie il campo era sempre incolto e così via.....Così non è il modo di dare il benvenuto agli alunni e tanto meno di dimostrare il poco interesse anche in queste cose!Dobbiamo sempre fare i cani da guardia come se nessuno riesca mai a rendersi conto delle cose.Così il Comune (intendendo tutti coloro che dovrebbero tutelarci in quanto cittadini di questo paese)continua a non fare bella figura!Io mi vergogno di ciò........
Titolo :  Presentazione VECCHIANO S.C.
Nome e cognome :  Vecchiano Sporting Club 
E-Mail :  
13/9/2010-
Testo del messaggio : Ricordo che stasera si terrà, in Piazza P.P.Pasolini (Piazza del Mercato) a Vecchiano dalle ore 21.00, la presentazione ufficiale delle squadre di 3° categoria e Amatori Eccellenza del Vecchiano Sporting Club!!!

VI ATTENDIAMO NUMEROSI!!!
Titolo :  Se fosse vero.
Nome e cognome :  tranquillo 
E-Mail :  
13/9/2010-
Testo del messaggio : Se Giancarlo Lunardi dovesse essere il futuro candidato a Sindaco di Vecchiano, sarebbe un chiaro segnale che la sinistra è rimasta ancorata al vecchio e non ha intenzione, o la capacità di proporre persone nuove con idee nuove. Sarebbe la dimostrazione che, a Vecchiano, i DS sono guidati da una oligarchia che comanda a suo piacimento il destino del comune. Sarebbe mio doveroso impegno adoprarmi perchè i progetti e gli interessi di partito falliscano nell'interesse dei nostri concittadini e del nostro territorio.
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16
 
FORUM
Ma dove sono le tue proposte?
Io vorrei sapere se Ultimo e Simone ( secondo me sono la stessa persona come molti altri pseudonimi) ...

Antenna: a " tutti e nessuno"
oggetto: a " tutti e nessuno " , l' ottusità non ha limite. Mi dispiace sig. " tutti e ...

LA BATTIGIA
TRICOLORE

di TRILUSSA

Siamo nati e siamo vissuti nella consapevolezza di condividere con tutti gli altri cittadini del nostro paese alcuni valori universalmente accettati, valori e concetti che pensavamo diventati ormai parte del nostro DNA culturale quello di cittadini italiani
ALMANACCO
LUNA e PELLE


CULTURA E SPETTACOLI
COMPLEANNO
Marco Travaglio
Compie oggi gli anni un personaggio molto discusso per le sue numerose, e spesso scomode, inchieste giornalistiche

ACCADDE OGGI
Lo Zeppelin
Il 12 ottobre del 1900 fu effettuato il primo volo ufficiale del dirigibile Graf Zeppelin, un grande pallone di ben 235 metri di lunghezza

LA LETTERA
Afghanistan: missione di pace?
Nella foto padre Alex Zanotelli, nato a Livorno nel 1938,religioso e appartenente alla comunità missionaria dei Comboniani

BIOGRAFIE
Emma Marcegaglia
Il neo presidente di Confindustria al centro di un presunto dossieraggio del Giornale

COMPLEANNO
John Lennon
Di John dobbiamo ricordare non solo le sue canzoni ma anche il suo impegno civile per la pace nel mondo. Oggi avrebbe compiuto 70 anni.

PROSEePOESIE
L' ottobre
Ama ottobre i colori
accesi di aceri e viti
prodigo di frutti buoni
le castagne, ...

Al sindaco
Sabato 4 settembre: il mio babbo era a Torino e mamma, io P…, A… e D… ci stavamo preparando ...

ANNUNCI
ripetizioni
Impartisco ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie, anche a domicilio, zona Vecchiano, ...

Vendesi appartamento
Vendesi appartamento. Gli interessati possono telefonare a questo numero: tel. 345 9931570

SPORT
Volley: Baglini Ascensori secondo a Fucecchio.


Calcio Coppa Provinciale: Migliarino in campo


Volley donne: Sangiuliano vince il 5° trofeo Benedetti.


Calcio: il CSI organizza l'XI memorial Anconetani.


COMMERCIO
CORSI DI INGLESE E COMPUTER ORGANIZZATI DAL CCN

I CCN AIUTANO LA RIPRESA DEL COMMERCIO

PROGRAMMI TELEVISIVI SUI CENTRI NATURALI

ASBUC MIGLIARINO
DELIBERA RICHIESTA CONTRIBUTI

IL NUOVO STATUTO DELL' ASBUC DI MIGLIARINO

Copyright © Tutti i diritti riservati Sito WEB a cura di www.nebis.it