La versione aggiornata del giornale si trova all'indirizzo www.lavocedelserchio.it

Cerca in  
Utente Password
22/9/2015 - 10 : 37 Sei il visitatore numero 2256321 E-Mail: lavocedelserchio@yahoo.it
Ultim'ora:
  LA VOCE
  Pagina iniziale
  Chi siamo
  Il Serchio
  ARCHIVI
  Foto del giorno
  Primo piano
  Fotocronache
  Attualità
  Almanacco
  Immagini
  I Video
  Cultura
  Sport
  Documenti
  La battigia
  Commercio
  ASBUC
 
  FORUM
  Leggi le opinioni
  Scrivi un'opinione
 
  PROSEePOESIE
  Leggi i testi
  Scrivi un testo
 
  ANNUNCI
  Leggi gli annunci
  Scrivi un annuncio
 
  PREVISIONI
  Il tempo da noi
  Il meteo in Italia
  Webcam
  CINEMA E TV
  Tutti i film
  Programmi TV
  TEMPO LIBERO
  Mostre e Sagre
  Libri
  Dischi
  OROSCOPO
  Le stelle
  Segni zodiacali
  TELEFONO
  Pagine bianche
  Pagine gialle
  PER VIAGGIARE
  Orari Lazzi
  Orari Cpt
  Orari treni
  Autostrade
  Mappe
  GIOCHI
  Il gioco del Lotto
  Totocalcio
  Enigmistica
  CURIOSITA'
  Cognomi
  Proverbi
  Leggi e norme
 
  LE ATTIVITA'
  CONSIGLIATE
AFFITTACAMERE
La Magnolia
AGRITURISMO
Fattoria di Migliarino
AGRITURISMO
Green Farm
BED & BREAKFAST
Casa Gentili
BED E BREAKFAST
Le Tagliate
MUSICA
Puccini organi
OSTERIA
Il Vecchio Pino
RESIDENZA D'EPOCA
Il Relais dell'Ussero
RISTORANTE
All'Ussero
RISTORANTE
Club Stacciaburatta
RISTORANTE
Il Rustichello






 
   Leggi i messaggi


Pagina 7
 
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16


Titolo :  INNODEIMAMELI
Nome e cognome :  ITALIANO 
E-Mail :  
10/10/2010-
Testo del messaggio : Il nostro Inno Naionale non va' affisso nelle scuole ma deve essere insegnato e fatto cantare ai giovani come si faceva noi quando alle medie nell'ora di musica il professore ce lo insegnava.
Mi sembra molto educativo nei confronti della Nazione.
Titolo :  concordo con l'ingegnere
Nome e cognome :  onesto 
E-Mail :  
10/10/2010-
Testo del messaggio : Portate in comune il cellulare. Fa molti più danni del ripetitore perché tra l'altro sta addosso alle persone.
Il fatto di avere un antenna in tasca non mi crea problemi.
E se anche il comune non facesse costruire niente, sicuramente avrete un vicino che non gliene fregherà un bel niente e si metterà l'antenna sul suo tetto, come è successo a Pisa. Perché quando Dio soldo-telefono sceglie un posto, il posto sarà quello (come quando Dio soldo-enel dice che è il momento di aprire le dighe fregandosene di chi sta a valle).
Titolo :  Per l'Ingegnere elettronico
Nome e cognome :  V/m 
E-Mail :  
9/10/2010-
Testo del messaggio : Secondo me se ti ficcassero l'antenna in casa saresti di molto incazzato e non ti firmeresti ingegnere elettronico,tanto a noi della tua qualifica non ci interessa.Seconda cosa decido io se tenere acceso il modem wi/fi e per quanto tempo.Per quello che dice di cambiare gestore e si fa forte della frase 'ragionare e agire' ma te ne rendi conto che perdere 100 clienti gli fa una sega?Ma via fai due conti e ti rendi conto che hai detto una cazzata.Comunque si predica bene e si razzola male ,quando le cose le fanno a casa degli altri.W la giunta del comune di vecchiano che riesce ad avere le categorie fra i cittadini,e una poca coerenza e competenza.
Saluti anzi salute...forse
Titolo :  Per in Sig. Ing. Eletronico
Nome e cognome :  NO AL RIPETITORE Per il Sig. Ing. Elettronico
E-Mail :  
9/10/2010-
Testo del messaggio : Salve, sucuramente avra le sue ragioni per dire che bignognerebbe inseme alle firme portare anche al Comune i telefoni cellulari, modem wifi ecc..
Ma volero ricordarle che sicuramente vorrei decidere io per la mia famiglia se accendere oppure no il cellulare, non devono essere gli altri impiantarmi un impianto a 16 mt. da casa dove oltre tutto e stato fatto tutto in sordina dall'Amministrazione comunale. Apparte che alla mia salute, vorrei ricordargli che io ho copmprato la casa ed l'antenna non era nemmeno in progetto di essere installata, quindi sicuramene quando andro a rivenderla sicuramente avro una bella svalutazione dato che il palo aprendo la finestra di camera me lo trovo davanti. Perchè non se le messo in casa qualche amministratore o direttamente il Sig. Sindaco ???. Ma via perfavore !!!! con tutti i terreni colline ed altri manufatti non potevano impiantarla da un altra parte ?, le ripeto io non sono contrario, ma l'insediamento scelto e già ricco di PERICOLI e atri problemi !!!.
Comunque se vuole far polemica prima se lo metta davati casa sua poi ci risentiamo. Saluti
Titolo :   A Lunardi con stima
Nome e cognome :  nuova iscritta PD 
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : Nel Comune di Vecchiano si stanno svolgendo i congressi nelle varie frazioni per eleggere i nuovi dirigenti del Partito.Uscirà un gruppo che spero sia fortemente rinnovato,unitario e sopratutto autonomo. Mi sembra che il compagno Lunardi anticipando alcuni temi in prossimità delle elezioni amministrative di Vecchiano abbia dato,inconsapevolmente, il senso di espropiare scelte e iniziative di esclusiva competenza del nuovo gruppo dirigente non ancora definito. Sono convinta che tutti i compagni,compreso Lunardi, che in passato hanno dato un forte contributo di impegno e sacrificio si metteranno da parte e aiuteranno quel cambiamento invocato da tutti i cittadini. Se questo è l'obiettivo da raggiungere occorre chiarezza nelle risposte a chi vuol mantenere scelte ormai vecchie. Sono convinta che a Vecchiano ci sono giovani che possono dare una svolta decisiva al torpore di questi ultimi tempi e per questo mi sono iscritta al PD. Credo anche che su tutto questo Lunardi darà un grosso contributo al nuovo che deve avanzare.
Titolo :  Partito Democratico o Partito Monocratico?
Nome e cognome :  Iscritto PD Lucca 
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : Il Parlamento italiano è svuotato delle sue funzioni, lo sentiamo ripetere spesso, ma lo è pure il Congresso provinciale del Partito Democratico lucchese che si appresta ad eleggere un candidato unico: Patrizio Andreuccetti.
Con la benedizione pastorale del senatore Andrea Marcucci in un comunicato stampa ci si premura di sottolineare come «La candidatura Andreuccetti è stata sottoscritta e sostenuta da tutte le figure più rappresentative del Pd, superando ogni distinzione interna con forte spirito unitario».
E’ un valore politico fare finta di essere tutti d’accordo? Nelle dirigenze dei partiti italiani si entra solo per cooptazione? Ma che razza di congresso si celebra se non ci sono almeno due candidati che si scontrano su due programmi, fanno battere il cuore ai loro sostenitori, si incalzano, hanno visioni distinte, fanno votare i tesserati, acclamano il vincitore?
Uniti si deve essere dopo, quando sono stabiliti rapporti di forza: c’è una maggioranza e una minoranza e la minoranza accetta il suo ruolo e sostiene in modo leale la maggioranza verso terzi e nell’impegno politico fino al congresso successivo.
Sì, lo so: ho sbagliato paese. Così succede solo nel Regno Unito, dove nel Labour Party convivono riformisti e trotzkisti, ci si scanna al congresso, le idee differenti escono della mura di una sala e interessano l’opinione pubblica, ma poi si sta tutti uniti soprattutto quando si è il governo invece di fare correnti, cospirazioni e partitini.
Andreuccetti, che non conosco personalmente, sarà sicuramente un ottimo segretario, ma per favore, sarebbe stato meglio trovargli un avversario visto i significativi sbadigli in sede congressuale, avvenuti a metà settembre.
Titolo :  Idea per l'antenna
Nome e cognome :  Ing. Elettronico 
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : Ma se siete contrari all'antenna perché non portate in comune oltre che le firme tutti i vostri cellulari,le chiavine Internet e per essere pignoli pure i vari modem wi-fi come segno di coerenza.
Titolo :  ai cittadii vicini all'antenna
Nome e cognome :  un cliente di telefonia mobile 
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : Perché non boicottate i gestori in questione? Siete d'accordo nel contrastare le decisioni del comune... perché non avete pensato a colpire nei guadagni; i proprietari delle antenne? E' sufficiente che vi mettiate tutti d'accordo e cambiate fornitore di telefonia. Magari gli scrivete anche una bella lettera con la lista di tutti i clienti che hanno perso.
Secondo me avete avete in mano un'arma concreta (il mancato guadagno, anzi le perdite causate dalla nuova antenna) legale e democratica.
Ma ce la farete a decidere di cambiare fornitore?
Ragionare e agire! Con le chiacchiere si va pòo lontano.
Titolo :  Antenna Storica Tim
Nome e cognome :  Mentecatto 
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : Bella roba dai...in una zona definita storica dalla nostra amministrazione ,e da quelle prima,tanto per non far torto a nessuno,è bene metterci un'antenna che rispetti i vincoli paesaggistici.....la faremo con le celle portoghesi..il colore sarà giallo antico e per forza di legno,eh d'alluminio non si può.Cazzo però c'è un aumento di volume ...come faremo....vabbè si farà una sanatoria così oltre a rientrare nei vincoli di zona storica ,essendo appunto una" sanatoria " non ci farà ammalare di leucemia..
Titolo :  un elettore di sinistra deluso
Nome e cognome :  Alberto  Bordigoni
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : UN ELETTORE DI SINISTRA DELUSO
Da tempo, considerati anche gli ultimi fatti che hanno visto mettere in discussione da parte di molti cittadini le scelte dell'amministrazione e le differenti idee sul modo di fare politica che hanno generato forti scontri tra la segreteria del partito ed alcuni consiglieri comunali nonché dirigenti di Circoli territoriali,(vedi le recenti vicende accadute nel Circolo di Gello dove la Presidente, una giovane donna da tempo impegnata sul territorio per dar vita ad un vero rinnovamento,ha subito un'autentica campagna denigratoria durante la scorsa campagna elettorale rinnovata nell'imminenza del Congresso di Circolo) in molti si chiedono che fine abbia fatto il Segretario del Partito democratico sangiulianese Juri Sbrana una volta onnipresente sulle pagine dei quotidiani locali, perennemente a difesa della gestione politica del partito da lui presieduto....
Uscito dalle scorse elezioni con un lasciapassare per il Consiglio provinciale ha preferito, a suo dire con spirito di sacrificio e adempiendo alle richieste insistenti del Partito, optare per il ruolo di Vicesindaco e Assessore alla qualità della Vita nelle Frazioni ritagliandosi tra l'altro,in sostituzione del vecchio incarico di Consigliere del Parco, un ulteriore incarico come Presidente della Bottega del Parco di San Rossore e lasciando il territorio sangiulianese (in un momento in cui le tematiche oggetto di discussione e le problematiche tra le due realtà diventeranno sempre più impellenti e molteplici, vedi nuova viabilità) privo, all'interno del Consiglio Provinciale, di una rappresentanza del territorio espressione del Partito di maggioranza.
Premesso il palese conflitto di interesse ingenerato da questa confusione di ruoli in cui il controllore è anche controllato e viceversa (ritengo che il segretario politico di un partito e un membro della giunta non possano sussistere nella stessa persona anzi dovrebbero essere il più possibile due persone libere da condizionamenti reciproci, intrighi di palazzo e amicizie personali ....si vocifera che, nel miglior stile della meritocrazia berlusconiana, la nuova segretaria comunale sarà la moglie di un consigliere comunale)non si può fare a meno di notare che se da un lato il giovane Vicesindaco tiene banco un giorno si e uno no sui giornali locali, rimbomba in modo assordante il silenzio del segretario politico.
Non una parola sul teleriscaldamento,niente in merito alla vendita della scuola di Ghezzano per realizzare appartamenti di lusso, nulla sull'alienazione della ex Circoscrizione di Mezzana, silenzio sul campo da calcetto in erba sintetica da 175.000 euro a Metato(a mio giudizio uno spreco vergognoso), muto sulla vicenda di Geste e su tutti i dipendenti comunali che temono per il proprio posto di lavoro,non due parole sui milioni di euro che saranno investiti nella Fondazione Cerratelli.....e ultimo in ordine di tempo nessun intervento in merito alle recenti esternazioni dei consiglieri comunali Mazzarri e Nicosia che hanno accusato il partito di gestione antidemocratica, assolutistica e di ingerenze in merito alla formazione delle commissioni consiliari da cui sarebbero stati esclusi in quanto scomodi.
Insomma ..verrebbe da dire A.A.A. Cercasi giovane segretario , un tempo onnipresente, scomparso improvvisamente dopo le passate elezioni amministrative.
Se qualcuno ne avesse notizie pregasi fornire informazioni in merito.Non è prevista nessuna ricompensa eccetto una maggiore chiarezza e trasparenza a vantaggio esclusivo dei cittadini.

ALBERTO BORDIGONI

Titolo :  Cambiamento
Nome e cognome :  Luca S. 
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : Io vorrei chiedere una cosa ai lettori di questo forum, MA NON E' ORA DI CAMBIARE QUESTI 4 INETTI CHE GOVERNANO QUESTO COMUNE DA 40 ANNI AVENDOLO MANDATO ALLO SFACELO? Io penso di essermi rotto le palle di questa gente e dei risultati ottenuti. Purtroppo lo zoccolo duro dei comunisti di vecchia data rischia di riconsegnare ancora una volta il nostro comune a degli incapaci, speriamo bene...........
Titolo :  MAI DIRE MAI
Nome e cognome :  snoopy 
E-Mail :  
8/10/2010-
Testo del messaggio : Lunardi dice che non ci sono ancora candidature a Sindaco nel PD di Vecchiano. Lunardi - Pardini ci dicono anche "mai dire mai".
Lunardi sarà il prossimo Sindaco del PD di Vecchiano. Evviva, evviva, evviva...
Titolo :  a Rinnovamento
Nome e cognome :  un gruppo di cittadini 
E-Mail :  
7/10/2010-
Testo del messaggio : Ma rinnovamento ci fà oppure cosa ci stà a fare in consiglio comunale..diciamo questo perchè basta guardare la Deliberazione di Giunta del 2009 sull'espropriazione di un terreno in via del Paduletto dove appunto stanno impiantando il ripetitore della telefonia mobile!!!!

P.S. E questi vorrebbero anche ricandidarsi???
Titolo :  Tangenziale
Nome e cognome :  P.G. 
E-Mail :  
7/10/2010-
Testo del messaggio : Mi auguro, o per lo meno spero, che da un momento all’altro esca un intervento dell’Amministrazione Comunale di Vecchiano riguardo alla tangenziale di Nord-Est.
Lo stesso assessore Santoni, nella sua lunga relazione, pare si sia dimenticato del famoso “nodo di Migliarino” su cui, sono testimone, aveva aperto un fascicolo, una cartelletta che a quel tempo conteneva una sola pagina. Io ritengo che a tutt’oggi contenga la stessa paginetta.
Ricordo quindi che il progetto continua a fermarsi a Madonna dell’Acqua e in questo modo scaricherà magari qualche altro migliaio di auto in transito sull’Aurelia a Migliarino che si andranno ad aggiungere alle oltre 23.000 che vi transitano in media ogni giorno.
Già un paese dove vivono degli essere umani che sopporta un traffico giornaliero di oltre 23.000 veicoli, stretto alle spalle da un’autostrada e a nord da un’altra uscita autostradale dovrebbe essere salvaguardato con qualche progetto sovracomunale. Che invece non solo non si faccia niente ma che si approvi anche un progetto che non farà che aumentare questo traffico dimostra una notevole insensibilità della Provincia, una scarsa considerazione del comune di Vecchiano e dei suoi abitanti, uno scarso peso dei rappresentanti vecchianesi nel consiglio provinciale.
Titolo :  Stanno sulle panchine.
Nome e cognome :  casimiro 
E-Mail :  
7/10/2010-
Testo del messaggio : Per me chi riesce, con il lavoro e l'intelligenza, a dare una vita agiata ai figli e la famiglia in generale non è assolutamente condannabile ed anzi è da elogiare. Al contrario di chi passa le intere giornate sulle panchine di Piazza Garibaldi o nei bar che si limitano a criticare senza fare niente per migliorarsi e migliorare lo stato dei famigliari. Stanno ad aspettare la fine della propria inutile esistenza sulle panchine.
Titolo :  Per Sinistra Unita di San Giuliano
Nome e cognome :  3mendo 
E-Mail :  
7/10/2010-
Testo del messaggio : Mi ha colpito il comunicato si Sinistra Unita riguardo l'approvazione della tangenziale nord pisana da parte del C.C. di San Giuliano. Premesso che anch'io "appartengo", talora mio malgrado, alla sinistra (quella vera) che predica, tra l'altro, il progresso sostenibile, mi chiedo a cosa sarebbe servito un semplice (anomalo e superato) collegamento Aurelia-Cisanello. Ciò che serve è una viabilità più adeguata che colleghi Pisa sud alla variante di Torre del Lago-Viareggio (e il temuto passaggio ad ovest?). Si potrebbe discutere la possibilità di declassare l'autostrada, penso però che sia già stato ampiamente fatto.
Ed allora bisogna studiare e proporre il modo meno invasivo per un'alternativa all'Arelia. Così sarebbe stato opportuno che i comuni interessati e la provincia, anzichè buttare soldi in consulenze per studi di fattibilità di centri commerciali o per la realizzazione di varianti ad personam (non era previsto che la variante si collegasse ad imbuto all'Aurelia in prossimità del ponte di Migliarino?). Proviamo a guardare oltre la punta del nostro naso. Una viabilità che consenta di viaggiare e non rallentare o stare fermi per qualche lunga decina di minuti è una viabilità "pulita", se poi si ha il timore della cementificazione si tratta solo di vigilare sugli strumenti urbanistici. Ad un efficiente sistema tramviario o metro non ci si può proprio pensare? Le grandi opere non potrebbero essere questo? A proposito, ma lo schifo di via Pietrasantina???
Titolo :  Autocritica
Nome e cognome :  Cittadino come pochi 
E-Mail :  
7/10/2010-
Testo del messaggio : Caro cassaintegrato, sei proprio sicuro che quelli da te elencati e definiti padroni abbiano tutti qualcosa di cui doversi pentire. Vedi per me avere soldi non è peccato e nemmeno qualcosa di cui vergognarsi, sempre che arrivino nel rispetto delle leggi ecc. ecc.
Molta gente si alza alle quattro , smette di lavorare alle 21.00 e poi magari fa anche i soldi , e allora?
Per quanto mi riguarda penso che un comune debba investire anche nella cultura e la fondazione cerratelli ha un importanza a livello internazionale, oltre a potenziare il turismo con il museo delle navi romane, ho vogliamo creare altri cassaintegrati?
Saluti
Titolo :  Aggiornamento ripetitore via del PADULETTO
Nome e cognome :  TIM e VODAFONE in via del PADULETTO GRAZIE
E-Mail :  350firme@inaumento.pd
7/10/2010-
Testo del messaggio : Salve, per tutti i cittadini interessati sull'argomento possono vedere l'evolversi dei lavori anche su YOUTUBE in modo da capire bene localizzazione e evolversi dei lavori commentate il video all'indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=xmiTPpgOlwo

Grazie a tutti per le loro a oggi 350 firme, pregherei la VOCE di pubblicarlo GRAZIE !.
Titolo :  Campagna elettorale
Nome e cognome :  Tribulus 
E-Mail :  
6/10/2010-
Testo del messaggio : Avete paura di un fa' a tempo? le elezioni saranno in primavera quindi calma e gesso correte il rischio di veni' a noia e parecchio.
Certo siete buffi il sig. B. in tre balletti fondo' un partito e le elezioni le vinse almeno una volta sparando una cazzata l'ultimo giorno.
Grazie se ci volete risparmiare ancora per qualche mese, chi si deve organizzare lo faccia e presenti il meglio di se, saremo sicuramente in grado di valutare velocemente l'offerta specialmente se articolata in "poi discorsi ma boni e realizzabili senza tanti voli pindarici e cerebrali".

IMPORTANTE RICORDATEVI TUTTI CHE : CAVOLI RISCALDATI E GARZONI RITORNATI NON ANDARONO MAI BENE.... E NON SONO LE PRIME MINESTRE QUELLE CHE INGRASSANO.
Son detti vecchi come il cucco ma mai come oggi suonano attuali.

Titolo :  A ex incursore
Nome e cognome :  snoopy 
E-Mail :  
6/10/2010-
Testo del messaggio : Capisco perfettamente il suo punto di vista e per certi versi riconosco che potrebbe essere un percorso ma assolutamente idilliaco.
La legge fa riferimento a dei parametri "standard", altrimenti occorrerebbe dei valori ben distinti da cittadino a cittadino... s'immagini lei che cosa ne conseguirebbe. Prenda come esempio i limiti del tasso alcolico previsti dal nuovo codice della strada: ogni cittadino, secondo lei, dovrebbe avere una tabella personale? Ancora saluti.
Titolo :  BORIOSI
Nome e cognome :  CASSINTEGRATO 
E-Mail :  
6/10/2010-
Testo del messaggio : Quello che fa rima con Sapientone sa tutto perla di tutto ma se qualcuno aveva dei dubbi ora lo avrà capito che riporta soltanto quello che legge sui giornali per far vedere che è uno che sa tutto... si è messo a rispondere al mio articolo ed è andato a cercare scuse e scusanti e questo dimostra che ha capito lucciole per lanterne come al solito... cosa ci azzecca lo spreco di soldi pubblici di Pisa e San Giuliano e di tutta Italia con la Svizzera? Proprio la Svizzera va a cercare... che tratta gli italiani da pezzenti. Comunque io voglio parlare di casa nostra. Ve lo immaginate la montagna di soldi che guadagna la fondazione Cerretelli se una volta per caso da dei costumi a noleggio ad un teatro? Ve lo immaginate la fila che ci sarà a vedere le navi romane? Ve lo immaginate quanti posti di lavoro nascono da questo museo o dalla Cerretelli? Il sapientone ci vuole convincere che lui è uno che vola alto e che non si confonde con noi gente semplice che abbiamo problemi di tutti i giorni... lui vuole fare l'intellettuale... ma ci faccia il piacere!!!!! Lui i posti di lavoro lui li vede anche in c... alle galline ma non capisce che tutto lo sviluppo turistico che lui sogna se ci fosse davvero non arricchirebbe gli operai o gli sfruttati delle cooperative di pulizie ma arricchirebbe solo e sempre i padroni degli alberghi delle pensioni dei ristoranti dei bagni sul mare etc etc etc. Parla di venditori di suvenir magari come quelli di piazza dei miracoli che non sono diventati ricchi sfondati loro... no hanno arricchito i pisani!!!!!! Ma ci rifaccia il piacere!!!!! Si capisce lontano un miglio che questo è un borioso che se la passa brne e che non ha problemi di fine mese e io non mi fido di questi sapientoni... per me è gente che parla tanto per parlare ma alla fin fine pensa a casa sua e vota berlusconi... che ci fa anche rima.
Titolo :  L'ultimo della lista
Nome e cognome :  Mauro Vaiani
E-Mail :  vaiani@unipi.it
6/10/2010-
Testo del messaggio : Sì, Elettore prossimo. Nel 2006 fui solo un riempilista e un volontario portavolantini per Rinnovamento. Sono contento che qualcuno lo ricordi! Ora che stiamo preparando Rinnovamento e Libertà 2011, chi ha voglia di cambiare, chi vuole criticare davvero la MAGGIORANZA, venga a trovarci e parliamone insieme. Lasciamo perdere quelli che invece, guarda caso, attaccano solo la MINORANZA e la criticano, per fare il GIOCO DEI SOLITI NOTI...
Titolo :  al non operaio
Nome e cognome :  slegato che guarda i fatti 
E-Mail :  
6/10/2010-
Testo del messaggio : 
Raccontando del serchio del1982 vorresti dimostrare che la moglie di bossi non ha preso 800.000 a fondo perduto per la sua scuola. Perchè cambi discorso? Mi senbri uno di quei bambini che si tappano le orecchie e cantano per non sentire le critiche.

Dei soldi per la scuola della moglie di bossi se ne è parlato anche in tv e sulla stampa ma poco.
Cercando sui motori di ricerca: - scuola moglie bossi . troverai articoli di giornalisti quali Paolo Bracalini e Gian Marco Chiocci per “Il Giornale” ed altri.

Caro non operaio, abituati a documentarti, non aspettare che qualcuno ti racconti le novelle in tv solo perché ascoltare è più semplice che leggere.
Titolo :  se....
Nome e cognome :  Elettore prossimo 
E-Mail :  
6/10/2010-
Testo del messaggio : ....Rinnovamento e Libertà per ragioni alfabetice mise l'apirante consigliere di quella lista sig. Vaiani al 20° posto i cittadini di Vecchiano oltre preferire la lista concorrente a Rinnovamento con il 63% fecero anche una scelta di voto non favorevole riguardante l'intellettuale Vaiani.
A quanto risulta non fu nemmene fra i primi non eletti altrimenti dopo le dimissioni del giovane Alberti e la consigliera Dini doveva subentrare lui medesimo: invece i vecchianesi di maggioranza ma anche di opposizione che leggono poco e studiano meno..sic; hanno preferito altri e non...il..per la guida del loro Comune.
Ora, in democrazia le minoranze hanno la garanzia di diventare maggioranze a suo tempo e faranno di tutto per far vedere quanto quelli della maggioranza pro tempore hanno fatto scelte iprovvide eleggendo "quei" consiglieri che formano l'attuale maggioranza ma nel nostro caso come fa il consigliere non eletto sig. Vaiani a dire che è tutto sbagliato rifacendosi anche dalla sua parte?
Titolo :  Stughiosi
Nome e cognome :  E ci civoglino ? Er vernaoliere
E-Mail :  
6/10/2010-
Testo del messaggio : Ci manca anco el luminario e poi si po serà.Vienghino vienghino, noi ialtri si piglia dunnioso?
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16
 
FORUM
Ma dove sono le tue proposte?
Io vorrei sapere se Ultimo e Simone ( secondo me sono la stessa persona come molti altri pseudonimi) ...

Antenna: a " tutti e nessuno"
oggetto: a " tutti e nessuno " , l' ottusità non ha limite. Mi dispiace sig. " tutti e ...

LA BATTIGIA
TRICOLORE

di TRILUSSA

Siamo nati e siamo vissuti nella consapevolezza di condividere con tutti gli altri cittadini del nostro paese alcuni valori universalmente accettati, valori e concetti che pensavamo diventati ormai parte del nostro DNA culturale quello di cittadini italiani
ALMANACCO
LUNA e PELLE


CULTURA E SPETTACOLI
COMPLEANNO
Marco Travaglio
Compie oggi gli anni un personaggio molto discusso per le sue numerose, e spesso scomode, inchieste giornalistiche

ACCADDE OGGI
Lo Zeppelin
Il 12 ottobre del 1900 fu effettuato il primo volo ufficiale del dirigibile Graf Zeppelin, un grande pallone di ben 235 metri di lunghezza

LA LETTERA
Afghanistan: missione di pace?
Nella foto padre Alex Zanotelli, nato a Livorno nel 1938,religioso e appartenente alla comunità missionaria dei Comboniani

BIOGRAFIE
Emma Marcegaglia
Il neo presidente di Confindustria al centro di un presunto dossieraggio del Giornale

COMPLEANNO
John Lennon
Di John dobbiamo ricordare non solo le sue canzoni ma anche il suo impegno civile per la pace nel mondo. Oggi avrebbe compiuto 70 anni.

PROSEePOESIE
L' ottobre
Ama ottobre i colori
accesi di aceri e viti
prodigo di frutti buoni
le castagne, ...

Al sindaco
Sabato 4 settembre: il mio babbo era a Torino e mamma, io P…, A… e D… ci stavamo preparando ...

ANNUNCI
ripetizioni
Impartisco ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie, anche a domicilio, zona Vecchiano, ...

Vendesi appartamento
Vendesi appartamento. Gli interessati possono telefonare a questo numero: tel. 345 9931570

SPORT
Volley: Baglini Ascensori secondo a Fucecchio.


Calcio Coppa Provinciale: Migliarino in campo


Volley donne: Sangiuliano vince il 5° trofeo Benedetti.


Calcio: il CSI organizza l'XI memorial Anconetani.


COMMERCIO
CORSI DI INGLESE E COMPUTER ORGANIZZATI DAL CCN

I CCN AIUTANO LA RIPRESA DEL COMMERCIO

PROGRAMMI TELEVISIVI SUI CENTRI NATURALI

ASBUC MIGLIARINO
DELIBERA RICHIESTA CONTRIBUTI

IL NUOVO STATUTO DELL' ASBUC DI MIGLIARINO

Copyright © Tutti i diritti riservati Sito WEB a cura di www.nebis.it