La versione aggiornata del giornale si trova all'indirizzo www.lavocedelserchio.it

Cerca in  
Utente Password
22/9/2015 - 10 : 37 Sei il visitatore numero 2256319 E-Mail: lavocedelserchio@yahoo.it
Ultim'ora:
  LA VOCE
  Pagina iniziale
  Chi siamo
  Il Serchio
  ARCHIVI
  Foto del giorno
  Primo piano
  Fotocronache
  Attualità
  Almanacco
  Immagini
  I Video
  Cultura
  Sport
  Documenti
  La battigia
  Commercio
  ASBUC
 
  FORUM
  Leggi le opinioni
  Scrivi un'opinione
 
  PROSEePOESIE
  Leggi i testi
  Scrivi un testo
 
  ANNUNCI
  Leggi gli annunci
  Scrivi un annuncio
 
  PREVISIONI
  Il tempo da noi
  Il meteo in Italia
  Webcam
  CINEMA E TV
  Tutti i film
  Programmi TV
  TEMPO LIBERO
  Mostre e Sagre
  Libri
  Dischi
  OROSCOPO
  Le stelle
  Segni zodiacali
  TELEFONO
  Pagine bianche
  Pagine gialle
  PER VIAGGIARE
  Orari Lazzi
  Orari Cpt
  Orari treni
  Autostrade
  Mappe
  GIOCHI
  Il gioco del Lotto
  Totocalcio
  Enigmistica
  CURIOSITA'
  Cognomi
  Proverbi
  Leggi e norme
 
  LE ATTIVITA'
  CONSIGLIATE
AFFITTACAMERE
La Magnolia
AGRITURISMO
Fattoria di Migliarino
AGRITURISMO
Green Farm
BED & BREAKFAST
Casa Gentili
BED E BREAKFAST
Le Tagliate
MUSICA
Puccini organi
OSTERIA
Il Vecchio Pino
RESIDENZA D'EPOCA
Il Relais dell'Ussero
RISTORANTE
All'Ussero
RISTORANTE
Club Stacciaburatta
RISTORANTE
Il Rustichello






 
   Leggi i messaggi


Pagina 5
 
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16


Titolo :  CITTADINI DI SAN GIULIANO TERME SVEGLIA!!!!!!!!
Nome e cognome :  DEMOCRATICO 
E-Mail :  
15/10/2010-
Testo del messaggio : cittadini svegliatevi!!!!!!!!!!!!!!Non si può accettare un partito come il PD a San Giuliano terme che non fa politica per noi cittadini,ma per i loro interessi..................
Titolo :  DEMOCRAZIA FINITA A SAN GIULIANO TERME
Nome e cognome :  DELUSO 
E-Mail :  
15/10/2010-
Testo del messaggio : mi chiedo dopo tutto quello che ho letto sulla vicenda che è accudata a 2 consiglieri del PD Nicosia e Mazzarri esiste la democrazia nel comune di San Giuliano terme?????Non credo,spero che il tutto faccia capire alle persone che leggeranno dove il PD sangiulianese cosa stia facendo a queste 2 persone che lottano per avere più trasparenza e correttezza verso noi cittadini........
Titolo :  Giu' la maschera!
Nome e cognome :  Una mamma 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : Ultimo sta sempre a bacchettare a destra e a manca......guardasse invece a casa sua ..... si comportasse meglio con le persone,le rispettasse.......invece e' un grande maleducato,tirchio da paura e maltratta chi non la pensa come lui....Meriterebbe una bella lezione .....Peccato che chi ha intorno e' troppo buono......
Titolo :  Pista ciclabile
Nome e cognome :  Cittadino come pochi 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : La pista ciclabile parte dal teatro Rossini ( all'interno della golena del Serchio) e arriva fino a Ripafratta. E' molto bella e facilmente percorribile.
Gran bel lavoro
Spero che adesso i lavori continuino per alla fine arrivare fino al mare lato Parco!!!!!!!
Ho forse le biciclette inquinano!!!!
Saluti
Titolo :  Le condizioni del Lago .........
Nome e cognome :  Ultimo 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : ..... dovrebbero far riflettere gli amministratori....... dovrebbe farli riflettere sul loro fallimento amministrativo. Dovrebbe farli riflettere sul loro fallimento ....... e da persone oneste ammettere i loro errori ....... se questo non dovesse accadere vorrebbe dire insistere negli errori e non averne tratto insegnamento. Vorrebbe significare che sbagliando NON s'impara ....... ma che si persevera bello sbagliare........ non è possibile un comportamento peggiore ..... Un saluto ..... Ultimo.
Titolo :  grazie Nichi
Nome e cognome :  un po' più in la di ieri 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : per non fare noiosi copia e incolla, (che poi qualcuno protesta) consiglio di leggere l'intervista fatta a Nichi Vendola su Repubblica.it . Riporto solo questa frase: "quando il cielo è offuscato dalle nubi oscure della crisi e della recessione, è il momento in cui bisogna investire in cultura, antidoto alla crisi per ragioni di civiltà ma anche materiali" .
Titolo :  Il comune di Vecchiano.
Nome e cognome :  Guido Novelli 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : Il comune di Vecchiano fa sapere con un comunicato di essere in regola con le leggi per quello che riguarda l'installazione dell'antenna per i cellulari. Vedremo se le leggi ed eventuali modifiche sono state completamente rispettate. Sembra che i comuni debbano dotarsi di uno strumento che pianifichi tali installazioni: il comune di Vecchiano ha adottato questo strumento? Anche se tutto fosse in regola con le leggi, la legge del "buonsenso" non ha suggerito agli amministratori comunali di installare questo impianto in luogo più lontano dalle abitazioni? Forse il "buonsenso" è una dote che i nostri amministratori non possiedono.
Titolo :  PISTACICLABILE
Nome e cognome :  CICLISTA 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : Sulla Nazione di oggi nella "posta dei lettori"
un cittadino ha scritto che nonostante critiche all'Amministrazione Comunale di S.Giuliano una cosa positiva è stata fatta e cioè la pista ciclabile a Pontasserchio.
Ma dove è questa pista ciclabile FANTASMA?

Io abito a Pontasserchio ma non so' dove' qualcuno
Titolo :  I soliti nomi.
Nome e cognome :  Tranquillo 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : Il signor Alessandro Ghelardi, sostiene che la gente è stufa delle solite persone, ma forse vuole farci intendere che lui non ne fa parte? Vuole farci credere che Lui rappresenta il "nuovo"? Ma mi faccia il piacere! Al migliarinese doc rispondo che quelle persone sono note a tutti coloro che si interessano un pochino di politica locale e se non lo sa basta chiedere in giro.
Titolo :  Rifiuti
Nome e cognome :  Piani smaltimento futuri 
E-Mail :  
14/10/2010-
Testo del messaggio : Trovo molto interessante l'articolo sui futuri impianti per smaltimento rifiuti apparso sul blog della sinistra di vecchiano.
Titolo :  A Tranquillo ..si fà per dire
Nome e cognome :  un migliarinese doc 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : Condivido l'analisi sul Sindaco e Presidente del PARCO...ma chi c'è in quel gruppetto di trombati e ritrombati che tu citi...fai nomi sennò nn sei serio o no ?
Titolo :  occhio alla truffa
Nome e cognome :  Fregatura 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : Ci sono due tizi che girano a Migliarino e forse anche altrove su un furgoncino rosso che si avvicinano, fanno un sacco di smancerie, dicono di conoscerti, di aver aperto un negozio di frutta, ti vogliono fare un regalo, poi un altro, poi ti dicono ma si pagami solo la prima cassetta e giù con la fregatura. Occhio!
Titolo :  nessuno però...
Nome e cognome :  lui 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : nessuno rinuncia al cellulare però, eh?
Titolo :  Le poltrone
Nome e cognome :  tranquillo 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : Dalla poltrona di Sindaco, per molti anni, a quella di Presidente del Parco, e forse un ritorno a quella di Sindaco. Su quale poltrona siederà l'attuale Sindaco in scadenza di mandato? Entrambi sono uomini di partito e di conseguena sono appoggiati dal partito e, sempre di conseguenza, devono obbedire agli
ordini del partito. Se qualcuno come "Meghe", tanto per non fare nomi, si ribella e vuole ragionare con la propria testa viene messo alla gogna. Ma un gruppo di persone competenti oltrechè oneste a Vecchiano potrà mai guidare il comune? Lasciamo perdere quel gruppetto dei soliti noti trombati e ritrombati elettoralmente perchè sarebbe come cadere dalla padella nella brace.
Titolo :  Capovolgere la realtà
Nome e cognome :  Cittadino come pochi 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : Per quel che mi riguarda ritengo che ieri allo stadio erano presenti dei delinquenti, spero che chi è stato preso non se la cavi facilmente. La polizia ha fatto egregiamente il proprio lavoro evitando scontri e arrestando che di dovere con calma. La partita è stata sospesa e questo andava fatto prima, la colpa è dei delinquenti e non degli altri , e spero che anche questa volta non sia colpa di Berlusconi ( io ero di sinistra, adesso non voto perchè nei ragionamenti ormai consueti della sinistra come quello di Simone non mi ci ritrovo.
Interessante lo sfogo di Ultimo riguardo agli amministratori locali che concordo pienamente. Mi sembra di aver capito da Lunardi che il problema del Lago è il frazioanamento delle competenze, ma Lui finora dove era!!!!!!
Titolo :  I danni arrecati al nostro ..........
Nome e cognome :  Ultimo 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : ...... territorio e alla nostra gente, in questi ultimi anni da ammistratori ancora sulla cresta dell'onda, sono incalcolabili. Gli amministratori del Parco ..... gli amministratori comunali e gli amministratori di enti locali ...... non mi sento di escludere qualcuno ....... hanno brillato per l'incapacità di gestire la "cosa pubblica" ...... il "Lago" è diventato una pozzanghera irrespirabile ....... e il "Lago" faceva parte dell'EDEN ...... lo hanno fatto diventare un inferno. ........ Sconsolatamente Saluto ...... Ultimo.

Titolo :  quale sport?
Nome e cognome :  3mendo 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : Ciao u.m., concordo con la tua analisi, volendo aggiungere qualcosa sulla "partita" dell'Italia.
Stupidi, imbecilli, delinquenti... quali saranno le parole più appropriate per quella masnada di persone che hanno impedito lo svolgimento di un avvenimento sportivo? Premesso che sono propenso a pensare che quello non sia uno sport ma un lavoro e ben retribuito e dato atto del buon operato delle forze dell'ordine vorrei porre l'attenzione di come quei teppisti abbiano potuto raggiungere ed entrare all'interno dello stadio. Credo ci siano gravi responsabilità, non ultimo colui che deve sovraintendere (e quindi ha la responsabilità) dell'accesso delle persone all'interno dello stadio. Io sono stato solo una volta allo stadio di Milano, una decina di anni fa, con moglie e due figli piccoli; si sarebbe festeggiato il 14mo scudetto del Milan: di fatto era una famiglia che andava ad una festa.
Bene, chi era preposto al controllo dell'ingresso, pur in presenza di una famiglia con due bambini piccoli, nel rispetto della legge, ha preteso che buttassi il tappo della bottiglietta d'acqua che avevo per pranzo insieme ai panini. Giusto, anzi bravo chi ha fatto rispettare la legge. Ma ora io mi domando, qualche anno dopo a San Siro è stato scaraventato un motorino dalle tribune, continuano ad entrare teppisti allo stadio armati di coltelli, spranghe e bengala. E' mai possibile che non si riescano ad individuare e punire i responsabili? Mi pare che anche i giornalisti ieri sera lamentassero un trattamento iniquo tra chi frequenta gli stadi. E questo può solo significare che c'è qualche delinquente anche tra chi dovrebbe stare dalla nostra parte; e quale sostantivo si può adoperare chi deve prendere dei provvedimenti e continua a non prenderne?
Titolo :  A U.M.
Nome e cognome :  simone7002 
E-Mail :  simone7002@yahoo.it
13/10/2010-
Testo del messaggio : Caro U.M. concordo con il tuo ragionamento specie per quel che riguarda la vicenda peruviana felicemente conclusa che dovrebbe anche far riflettere sul nostro modo di vedere il progresso basato sul mero consumismo.
La storia della non partita di calcio di ieri sera è un'altra cosa, intanto quelli sugli spalti non erano tifosi ma ultranazionalisti, che cercavano vosibilità internazionale per rivendicare, a loro dire, la "grande Serbia" e la riannessione del Kossovo.
Dovrebbe far rifletere piuttosto il fatto di come mai sia stata scelta l'Italia per tale manifestazione.
Lo stadio di Marassi, sulla carta, si presta bene a separare le tifiserie, ci sono i tornelli ed i controlli serrati all'ingresso, inoltre la nostra politica di governo è incentrata sulla sicurezza, ricordate la campagna elettorale del 2006, le dichiarazioni anche recenti dei ministri competenti?
Ebbene, nel contesto di ieri sera, dove le avvisaglie di quello che poi è stato, erano ben note da giorni e le aggressioni sul pullman della squadra serba avrebbero suggerito quanto meno un piano diverso per accogliere la gente allo stadio.
Invece no, contando i poliziotti in tenuta antisommossa schierati davanti alla curva serba e intravedendo alcuni dietro le scalinate, si evince che erano troppo pochi per contenere i manifestanti e per preselezionarli facendoli accomodare in modo da tenerli a bada.
Si è preferito mescolare i facinorosi dai demplici spettatori in modo da rendere impossibile ogni azione repressiva.
Si dirà "facile dopo" in realtà le informative c'erano già da giorni, i teppisti hanno attraversato tutto il nord senza incorrere in un controllo, praticamente indisturbati.
Spero che i responsabili paghino le dovute conseguenze, i teppisti pure e chi ha subito i danni materiali venga risarcito, visti i precedenti un sogno.
Proprio in un sogno vorrei, se la redazione me lo consente, farvi addentrare, un gioco, una, se volete, dietrologia mista a una sorta di visione fantascientifica.
Allora facciamo qualche passo indietro, ammettiamo per un attimo ad esempio che le scritte e le azioni ingiuriose contro la cisl e la uil siano collegate ai fatti di ieri sera, come?, ebbene siamo in un periodo in cui il governo è in forte difficoltà, le elrzioni potrebbero essergli sfavorevoli con tutte le conseguenze penali per il premier, che si fà per risollevare un po' le sorti? o si fanno politiche opposte a quelle fin qui sostenute o si spolverano vecchi sistemi di controllo, ovvero la paura, lo spauracchio del terrorismo "rosso" ovviamente, la rievocazione di orchi "mangiabambini", sì ma come, le brigate rosse sono estinte, si cercano volontari, ecco un'offerta irripetibile, ultranazionalisti stranieri in cerca di visibilità internazionale, la nazione di origine avvisa per tempo le nostre autorità del pericolo costituito da questa banda, proprio quello che ci voleva.
Si prendono contatti, si negoziano azioni reciproche, oltre alle scritte ingiuriose verso le sedi sindacali, magari, un falso attentato ad un giornalista sotto scorta, meglio se amico del governo così da stare al gioco (quanti ce ne saranno con queste caratteristiche?) ed in perfetto stile brigatista anni '70.
Si tratta sul come, sul dove, poi la traduzione si sà lascia il campo ad interpretazioni e così sui muri, anzichè la tipica stella a 5 punte delle BR spunta una stella "da bambino", poi non gli si dice di cambiar colore ed infatti tutte le scrite sono di un anonimo arancione, manco sul rosso si son capiti.
Le ultime notizie dicono che i responsabili per ieri sera sono stati assicurati alla giustizia, meglio tardi che mai, del resto il ministero degli interni andava salvaguardato dopo cotanta apparente figuraccia.
Concludendo e, se le fantasie non sono una triste realtà, qualcuno dovrà lasciarci la testa, oppure ammettere che siamo incapaci di difenderci da qualunque minaccia e quindi il ministro degli interni deve lasciare il posto, secondo me per ragioni elettorali passerà tutto o quasi a tarallucci e vino e allora le fantasie....
Titolo :  cileni
Nome e cognome :  u.m. 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : nella rabbia non ancora sopita, era l'alba, ho scritto "peruviani" e non "cileni".
Mi scuso e rettifico prima di qualche "brontolata".
Titolo :  scuola
Nome e cognome :  carla abruzzese
E-Mail :  carla-marangon@hotmail.it
13/10/2010-
Testo del messaggio : Sono e siamo rammaricati,noi genitori di ragazzi diversamente abili,che frequentano l'istituto Russoli di Pisa,diventando la loro portavoce in questo triste momento che ha visto ancora una volta persone già provate dalla vita,cercare con le unghie di far rispettare i più elementari diritti per i nostri figli.Ancora una volta ,per noi,una prova di coraggio,una sfida contro la burocrazia e l'incredulità di chi riparandosi dietro una scrivania ,crede di possedere la verità assoluta.Cari genitori,spero che una volta ottenuta la vittoria contro chi ha una mentalità "disabile",si possa riacquisire una certa serenità,anche se rimarrà una ferita nei nostri cuori.
Titolo :  sport e lavoro
Nome e cognome :  u.m. 
E-Mail :  
13/10/2010-
Testo del messaggio : Buongiorno a tutti i lettori. Come migliaia di cittadini vecchianesi e milioni di italiani, sono andato a letto con un fegato che si ingrossava a dismisura nel vedere a che punto è arrivato il tifo, o meglio la demenza, poi stanotte mi sono rifatto con il mondo intero nel vedere come, da un'altra parte del mondo, la gente piangeva, rideva e gioiva per quel meraviglioso raggiungimento e salvataggio dei minatori.
Vergogna allo spettacolo sportivo "occidentale!" e plauso alla tecnica.
Un abbraccio e un bacio virtuale a quei redivivi lavoratori peruviani e uno sputo in faccia a quei "tifosi" delinquenti serbi!
Titolo :  Piscina SGT
Nome e cognome :  Francesco 
E-Mail :  napocesco@libero.it
12/10/2010-
Testo del messaggio : Il 22 luglio scorso, sul sito del Comune di San Giuliano Terme, si annunciava che "La piscina comunale resterà chiusa dal 2 al 24 agosto compresi per l'esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria".
Lo scorso 06 ottobre il Comune di SGT " ... comunica che la piscina di San Giuliano Terme resterà chiusa dal 12 al 15 ottobre (compresi) per improrogabili interventi tecnici di ammodernamento degli impianti. Ci scusiamo con tutti gli utenti per il disagio."
Peccato però che sulle scale di accesso alla piscina c’è scritto invece: “Si informa la clientela – Causa: lavori alla caldaia – La piscina rimarrà chiusa dal 12 al 15 ottobre (compresi) – Riaprirà sabato 16 ottobre”.
Che differenza c'è tra "interventi tecnici di ammodernamento" e "manutenzione straordinaria"?
Perché sul sito comunale non si parla, correttamente di “lavori alla caldaia”?
Gli "interventi tecnici di ammodernamento", alias “lavori alla caldaia”, non potevano essere eseguiti durante la chiusura d'agosto, durante la quale, la piscina poteva essere rivolta come un calzino, a differenza di quello che ho visto?
Perché per il sito del comune siamo “utenti” mentre per chi gestisce la piscina siamo “clientela”?
Per la chiusura successiva a quella attuale, quale perifrasi o virtuosismo lessicale verrà usato per differenziarla dalle precedenti?
Mi scuso per il disagio procurato ai suscettibili, che pensano di prendere in giro la gente!
Titolo :  Lago avvelenato
Nome e cognome :  Preoccupato 
E-Mail :  
12/10/2010-
Testo del messaggio : Ho visto in giro per il comune di vecchiano moltissimi manifesti dove il sindaco avvisa la popolazione di non toccare l'acqua de lago e nemmeno di avvicinarsi e anche respirare l'aria. Cosa è successo? Ma il lago di massaciuccoli non era stato considerato patrimonio dell'umanità? Ora tutti questi manifesti che mettono in allarme mi hanno preoccupato, sarà uno scherzo? Io vorrei essere sicuro di questo allarme perché io vado spesso sul lago con la mia famiglia e se c'è pericolo ho il diritto di saperlo. Chi sa qualcosa mi risponda altrimenti penso di lasciare vecchiano ritornare a casa mia a chernobyl.
Titolo :  Lega
Nome e cognome :  Tu, egli, noi, voi... 
E-Mail :  
12/10/2010-
Testo del messaggio : Ma parla del PD e della sinistra, che fa pena...lascia perde la Lega, che cel'ha duro...
Titolo :  per meo patacca
Nome e cognome :  pendolare 
E-Mail :  
12/10/2010-
Testo del messaggio : Hanno fatto 1 anno di politica per una escort o per un appartamento volevano che cascasse il governo e ti stupisci se qualcuno fa politica per un problema piu importante,almeno per Vecchiano.
Cerchiamo sempre di essere coerenti abbandonando i colori e pensare al bene della comunità
Pagina 1, Pagina 2, Pagina 3, Pagina 4, Pagina 5, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8,
Pagina 9, Pagina 10, Pagina 11, Pagina 12, Pagina 13, Pagina 14, Pagina 15, Pagina 16
 
FORUM
Ma dove sono le tue proposte?
Io vorrei sapere se Ultimo e Simone ( secondo me sono la stessa persona come molti altri pseudonimi) ...

Antenna: a " tutti e nessuno"
oggetto: a " tutti e nessuno " , l' ottusità non ha limite. Mi dispiace sig. " tutti e ...

LA BATTIGIA
TRICOLORE

di TRILUSSA

Siamo nati e siamo vissuti nella consapevolezza di condividere con tutti gli altri cittadini del nostro paese alcuni valori universalmente accettati, valori e concetti che pensavamo diventati ormai parte del nostro DNA culturale quello di cittadini italiani
ALMANACCO
LUNA e PELLE


CULTURA E SPETTACOLI
COMPLEANNO
Marco Travaglio
Compie oggi gli anni un personaggio molto discusso per le sue numerose, e spesso scomode, inchieste giornalistiche

ACCADDE OGGI
Lo Zeppelin
Il 12 ottobre del 1900 fu effettuato il primo volo ufficiale del dirigibile Graf Zeppelin, un grande pallone di ben 235 metri di lunghezza

LA LETTERA
Afghanistan: missione di pace?
Nella foto padre Alex Zanotelli, nato a Livorno nel 1938,religioso e appartenente alla comunità missionaria dei Comboniani

BIOGRAFIE
Emma Marcegaglia
Il neo presidente di Confindustria al centro di un presunto dossieraggio del Giornale

COMPLEANNO
John Lennon
Di John dobbiamo ricordare non solo le sue canzoni ma anche il suo impegno civile per la pace nel mondo. Oggi avrebbe compiuto 70 anni.

PROSEePOESIE
L' ottobre
Ama ottobre i colori
accesi di aceri e viti
prodigo di frutti buoni
le castagne, ...

Al sindaco
Sabato 4 settembre: il mio babbo era a Torino e mamma, io P…, A… e D… ci stavamo preparando ...

ANNUNCI
ripetizioni
Impartisco ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie, anche a domicilio, zona Vecchiano, ...

Vendesi appartamento
Vendesi appartamento. Gli interessati possono telefonare a questo numero: tel. 345 9931570

SPORT
Volley: Baglini Ascensori secondo a Fucecchio.


Calcio Coppa Provinciale: Migliarino in campo


Volley donne: Sangiuliano vince il 5° trofeo Benedetti.


Calcio: il CSI organizza l'XI memorial Anconetani.


COMMERCIO
CORSI DI INGLESE E COMPUTER ORGANIZZATI DAL CCN

I CCN AIUTANO LA RIPRESA DEL COMMERCIO

PROGRAMMI TELEVISIVI SUI CENTRI NATURALI

ASBUC MIGLIARINO
DELIBERA RICHIESTA CONTRIBUTI

IL NUOVO STATUTO DELL' ASBUC DI MIGLIARINO

Copyright © Tutti i diritti riservati Sito WEB a cura di www.nebis.it